Prewo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
    Si ok che guardo quella pagina (a parte che alcune cose che non si capiscono cosa cè dentro e cosa sono..)...io volevo un VOSTRO consiglio a riguardo.. in base anche alle vostre esperienze..
    Cosa mi consigliate di prendere come pre-wo? e con che prodotti vi siete trovati bene?

questo volevo intendere..
    Google ci è sempre di aiuto, basta solo un pò di volotà.

Io non sopporto gli stimolanti, visto che mi alleno la sera, quindi in questo periodo mi trovo bene con hemavol (pre) + compete (intra)...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Max90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 963
      • 21
      • 3
      • Send PM

Pure io mi alleno la sera (vario di settimana in settimana causa lavoro, di solito dalle 18 / 19 / 20 )..

Scusami l'ignoranza ma che effetti fanno quei prodotti che hai citato? cioè ho capito che l'hemavol è per il pump e il compete per il focus..

Cioè (dimmi se dico una cazzata) una ti migliora la resistenza e l'altro per la concentrazione mentale?
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Sì, ma ricordati che l'effetto è soggettivo, dipende dalla persona.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Max90
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 963
          • 21
          • 3
          • Send PM

Ah ok, no perchè se era solo per un valore estetico non mi interessava sembrare piu "voluminoso" in palestra..l'importnate è che diano benefici e non solo un "sembra ma non ho".. potrei provarli!

che marca usi? ho letto in giro su google molti feedback positivi sulla marca nitrix per l'hemavol..tu quale usi/consigli?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Sia il Nitrix (l'Epozine ancora meglio, essendo un Nitrix aggiornato), che l'Hemavol, sono stimolatori di NO. I benifici, essendo un vaso dilatatore, sono maggior rapidità nel rifornimento di ossigeno e nutrienti per i muscoli (se cerchi trovi tutto qui nel forum).

Il Nitrix e l'Epozine, hanno creatina, cosa che l'Hemavol non ha. I primi 2, per la maggior efficacia (almeno su di me), devono essere presi nell'arco della giornata, sia nei giorni ON che OFF, mentre, il terzo (quello in polvere), va preso solamente 30/40 minuti prima del work out, nei giorni di allenamento.

L'effetto è ovviamente pump e forza (per la presenza di creatina nei primi 2) e miglior recupero post work out.

PS: c'è tutto scritto qui nel forum...

Commenta

• Max90
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2012
              • 963
              • 21
              • 3
              • Send PM

Ok quindi quella Iforce (http://www.musclenutrition.com/hemavol-240.html) stai provando..credo che lo proverò..!
              anche perchè preferirei di assumerlo solo prima del wo.. tutti i giorni e nell'arco della giornata preferirei di no..!
              Come dosaggi 2 misurini? effetti collaterali / dannosi ? pausa dosaggio?
              ti giuro che non ho trovate queste cose cercando..

ps si si ho cercato infatti gli effetti, se no non sapevo dirti che era per il pump
              Last edited by Max90; 22-02-2013, 18:01:36.

Commenta

• le diable
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 384
                • 38
                • 33
                • Roma
                • Send PM

Sennò puoi provare Craze, ha pochi stimolanti dentro ( 80 mg di caffeina per scoop ). Anche io sono sensibile agli stimolanti e lo usavo quando dovevo allenarmi per le 18.30-19, mi ci sono trovato bene.
                |Diario|

"People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Per questo genere di prodotti, devi sempre partire da dose come da etichetta, poi, se non noti effetti, puoi man mano aumentare (per l'Hemavol, ti consiglio di non superare i 2 scoop ad allenamento, per me è uno dei miglior pump in circolazione).

Per effetti collaterali/dannosi, a parte la morte, non ce ne sono ...

Sei in buona salute? Esegui una corretta alimentazione e allenamento? Hai in generale una vita regolare/sana?

Se le risposte a queste domande sono sì, vivi sereno, magna e spigni e meno mentali

EDIT: leggi anche qua: http://www.bodyweb.com/threads/331407-Hemavol-by-iforce
                  Last edited by SiMooNe; 22-02-2013, 18:06:40. Motivo: aggiunto link

Commenta

• Max90
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2012
                    • 963
                    • 21
                    • 3
                    • Send PM

Ok ok provero come scritto da etichetta e se non sento effetti aumento!

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Per questo genere di prodotti, devi sempre partire da dose come da etichetta, poi, se non noti effetti, puoi man mano aumentare (per l'Hemavol, ti consiglio di non superare i 2 scoop ad allenamento, per me è uno dei miglior pump in circolazione).

Per effetti collaterali/dannosi, a parte la morte, non ce ne sono ...
                    ah ok allora aposto!

Sei in buona salute? Esegui una corretta alimentazione e allenamento? Hai in generale una vita regolare/sana?

Se le risposte a queste domande sono sì, vivi sereno, magna e spigni e meno mentali

EDIT: leggi anche qua: http://www.bodyweb.com/threads/331407-Hemavol-by-iforce
                    Si sono in buona salute e seguo la dieta e vado in palestra 3 volte la settimana..
                    Si credo di avere una vita sana a parte qualche cocktail il venerdi/sabato sera :P

comunque lo vendono solo in america? non riesco a trovarlo quello in polvere
                    Last edited by Max90; 22-02-2013, 19:18:35.

Commenta

• SiMooNe
                      « Go to hell! »
                      • Oct 2012
                      • 13098
                      • 294
                      • 493
                      • Roma
                      • Send PM

è uno dei pump più richiesto e quindi, difficile da trovare:

sapete se rientra in settimana? mi sono iscritto per la notifica ma volevo sapere i tempi di attesa se possibile..grazie

attendi...

Commenta

• Max90
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2012
                        • 963
                        • 21
                        • 3
                        • Send PM

Attendero..grazie mille per i consigli

---------- Post added 23-02-2013 at 16:25:21 ---------- Previous post was 22-02-2013 at 18:41:12 ----------

allora ho fatto un po di ricerche..e l'ho trovato solo su XXXXX
                        Naturalmente viene XXXX quindi ci sono da pagare anche i costi di spedizione..ma ho fatto il calcolo e tra spedizione e costo del prodotto XXXX
                        Last edited by mr oat; 23-02-2013, 17:29:47. Motivo: No prezzi

Commenta

• Max90
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 963
                          • 21
                          • 3
                          • Send PM

Miglior pre-wo

Ciao,

non ho mai provato i pre-wo...volevo sapere, in base alle vostre esperienze, quale secondo voi avete sentito di piu sul vostro corpo?

Sono interessato principalmente al pump e alla resistenza (focus potrei anche evitarlo)..da assumere solo nei giorni ON prima dell'allenamento.
                          Che prodotti mi consigliate di provare?

Commenta

• merio90
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 1582
                            • 67
                            • 13
                            • Send PM

guarda penso che ci siano 30000 discussioni gia aperte.. digita.nel cerca lo stesso titolo vhe hai dato alla discussione. vedrai quante cose troverai

Commenta

• Sarto
                              Bodyweb Advanced

• May 2012
                              • 351
                              • 6
                              • 1
                              • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                              guarda penso che ci siano 30000 discussioni gia aperte.. digita.nel cerca lo stesso titolo vhe hai dato alla discussione. vedrai quante cose troverai
                              quoto!! tasto search e trovi tante di quelle risposte che ti stuferai di leggere

Commenta

• Max90
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2012
                                • 963
                                • 21
                                • 3
                                • Send PM

Sisi ho letto, pero cercavo calcuno solo per resistenza e pump..la maggior parte che ho letto sono anche per foucs e cmq stimolanti!

Commenta

Working...
                                X