Ciao raga , sto usando mxbody da qualche giorno (software per la dieta) tengo sottocontrollo l'alimentazione in meno di due settimane avrò il diario salvato e riuscirò finalmente a farmi una dieta piu precisa , comunque per adesso :
Mi tengo intorno le 3500 cal
molto spesso non riesco a ricoprire i grassi , a volte i carboidrati e di rado le proteine . Ora il problema è che mi alleno dalle 20.00 alle 21.45 (mettiamo , stretching e doccia) , perciò dopo devo cenare e mi ritrovo spesso a mangiare :
pollo + olio d'oliva + verdura + pane
vitello + olio d'oliva + verdura + pane
pesce + olio d'oliva + verdura + pane
quindi questo è il mio post workout e da quanto leggo è totalmente sbagliato , perchè le proteine animali hanno un rilascio medio lento e i grassi ne rallentano l'assorbimento ulteriormente , in più mettiamoci che alle volte non riesco a ricoprire le cal , ma questo perchè non avevo mxbody e trovavo difficoltà a stipulare la mia dieta , ora sarà meno difficile .
Mi alleno 5 volte a settimana , cosa prendere ?
Quando prenderli ? se dopo il workout , quanto dopo sposto la cena ?
Se riesco a ricoprire il fabbisogno , l'inserisco comunque ?
Quanti kg/muscoli potrò prendere teoricamente in un mese ?
Domanda da un millione di dollari : vedo dei tipi che sembrano solo gonfi piu che muscolosi , è perchè fanno eccessivo uso di creatina ? vorrei evitare quell'effetto .
Mi tengo intorno le 3500 cal
molto spesso non riesco a ricoprire i grassi , a volte i carboidrati e di rado le proteine . Ora il problema è che mi alleno dalle 20.00 alle 21.45 (mettiamo , stretching e doccia) , perciò dopo devo cenare e mi ritrovo spesso a mangiare :
pollo + olio d'oliva + verdura + pane
vitello + olio d'oliva + verdura + pane
pesce + olio d'oliva + verdura + pane
quindi questo è il mio post workout e da quanto leggo è totalmente sbagliato , perchè le proteine animali hanno un rilascio medio lento e i grassi ne rallentano l'assorbimento ulteriormente , in più mettiamoci che alle volte non riesco a ricoprire le cal , ma questo perchè non avevo mxbody e trovavo difficoltà a stipulare la mia dieta , ora sarà meno difficile .
Mi alleno 5 volte a settimana , cosa prendere ?
Quando prenderli ? se dopo il workout , quanto dopo sposto la cena ?
Se riesco a ricoprire il fabbisogno , l'inserisco comunque ?
Quanti kg/muscoli potrò prendere teoricamente in un mese ?
Domanda da un millione di dollari : vedo dei tipi che sembrano solo gonfi piu che muscolosi , è perchè fanno eccessivo uso di creatina ? vorrei evitare quell'effetto .
Commenta