Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Omega 3...SOS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Omega 3...SOS

    Buongiorno a tutti,
    vi posto il thread della mia dieta e siccome mi sembra di essere un po carente di grassi vorrei integrare con omega3.
    Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post chiedo scusa in anticipo se "infrango" qualche regola del forum. Volevo dei pareri ed eventuali correzioni alla mia attuale dieta. Età:24 Altezza: 175 cm Peso: 67 % massa grassa: "credo" intorno al 12% Colazione 250 ml albumi 40 gr avena 1 mela 10 gr burro


    Mi potete dare delle dritte su in che momento della giornata assumerle e in che quantità e magari quale (io ho sentito parlare molto bene di ultra omega3 now foods) in relazione alla mia alimentazione sopra linkata.

    Attendo vs risposte

    graziee

    ---------- Post added 22-02-2013 at 10:53:29 ---------- Previous post was 21-02-2013 at 19:37:05 ----------

    Nessunooo!! Non vorrete mica dirmi che è una domanda troppo tecnica???
    Aiutatemi Please

    #2
    Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      io uso gli ultra omega 3 della nowfoods.ogni 2 caps 1gr di epa e 500mg di dha

      prendo a colazione e cena.lontano dal prework perchè ha effetti antifiammatori.se mangi cmq noci e pesce(salmone,sgombro,p.spada)2-3 volte a settimana dovresti raggiungere il fabbisogno

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        essendo cibo gli omega 3, puoi prenderli in qualsiasi momento della giornata, tranne il POSTWO, ma prewo vanno benissimo..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          oat ma essendo antinfiammatori non sarebbe meglio evitarli in prossimita del wo?nel wo si cerca di stressare/rompere le fibre,un azione preventiva è buona allora?

          non ho ben capito
          Last edited by elan; 23-02-2013, 15:05:16.

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            nello spuntino/pranzo prewo non vai a danneggiare nulla, questo puo essere un problema se assunti nel postwo...ma se trovo dei studi, questi affermavano che forse quello è uno dei momenti migliori..
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Grazie ragazzi avevo perso le speranze, di avere una risposta!
              Quindi mi dite in relazione alla mia alimentazione 2 caps al giorno, una al mattino o nello spuntino del pome e una a pranzo dovrebbero bastare?

              Commenta


                #8
                Si..
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  One little known benefit of taking omega 3′s is how it helps your lungs during intense exercise. During an intense cardio workout, sometimes it may seem hard to catch your breath. Your lungs are working overtime to try and deliver the oxygen you need to recover. Super intense workouts can sometimes cause what seems like an asthma attack but what’s really happening is called exercise induced bronchocontriction (EID) or fighting for your breath.


                  Research from two different studies now show that omega 3 supplementation in the form of fish and krill oil can improve lung function and prevent the occurrence of EID. The study seperated 2 groups, one supplemented with 1 g of omega 3′s every day for 12 weeks while the other group took a placebo. After the 12 weeks the group taking omega 3′s showed increased lunch function which allowed the subjects to distribute oxygen better to working muscles as well as improved breathing.


                  Another study showed omega 3 supplementation reduced exercise induced narrowing of the air ways, air way inflammation, and bronchodilator use in athletes and those that experience EID.


                  These studies show that you can increase your exercise lung health, lung capacity, and function by increasing the amount of omega 3′s in your cell membranes.


                  How does this increase your exercise capability?


                  By enhancing lung capability, you can push yourself harder while working out, which can cause more fat loss and muscle building results.
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio gli ultra omega 3 now foods.

                    1 cps a colazione ed 1 cps a cena.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Ok grazieee a tutti

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎