If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no gluta e bcaa sono anticatobilici nei cicli in def arginina come pre wo la crea va bene anche in def e le proteine servono io sinceramente non sono molto a favore dei termogenici ho sempre preferito caffeina piú tirosina yombina e alc ma é soggettivo comunque non mischiare mai troppi termogenici
Io sono alto 174 per 75g..
Non so se continuare con questi integratori ho cambiare!!!
Sinceramente ho riniziato in palestra dopo due anni per via di un incidente che ho avuto sono stato investito da una macchina e mi sono rotto tutte e due le gambe.
Quindi ho un po le idee confuse con questi integratori
Ma l'italiano l'avete dimenticato tra una ripetizione e l'altra o cosa?
Leggere certe violenze alla lingua è orribile, boja faus...
Comunque non ha senso fare mischioni assurdi senza conoscere il reale meccanismo d'azione (e l'efficacia) delle singole molecole.
Ma l'italiano l'avete dimenticato tra una ripetizione e l'altra o cosa?
Leggere certe violenze alla lingua è orribile, boja faus...
Comunque non ha senso fare mischioni assurdi senza conoscere il reale meccanismo d'azione (e l'efficacia) delle singole molecole.
E' verissimo quello che dici, ma il 95% delle persone non ha la più pallida idea della utilità dei vari integratori che assume... quindi non è solo un problema di "VanGuidott" ma di quasi tutti gli altri...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
E' verissimo quello che dici, ma il 95% delle persone non ha la più pallida idea della utilità dei vari integratori che assume... quindi non è solo un problema di "VanGuidott" ma di quasi tutti gli altri...
Questo è vero, ma leggere posts tipo ''è buono come stack vitamina c + lean xtreme'' e subito dopo ''oppure gluta + aranciata non sarebbe meglio?'' fa cascare i cosidetti...e poi come è noto con gli alcaloidi o/e beta agonisti c'è poco da scherzare, specie a fare il piccolo chimico...
Di Massa ne ho messa su un bel po ma nella zona bassa dell'addome e dei fianchi rimane dell'adipe... X questo ti ho chiesto quale accoppiata sarebbe meglio adoperare...
Questo è vero, ma leggere posts tipo ''è buono come stack vitamina c + lean xtreme'' e subito dopo ''oppure gluta + aranciata non sarebbe meglio?'' fa cascare i cosidetti...e poi come è noto con gli alcaloidi o/e beta agonisti c'è poco da scherzare, specie a fare il piccolo chimico...
ciao larry
scusa se faccio la domanda che ti puo' sembrare ripetitiva ma leggendoti vorrei sapere quali sono le sostanze alcaloidi che intendi
parli forse di caffeina teina ecc ecc?
puoi elencarle cortesemente?
stessa cosa quando parli di beta agonisti,purtroppo da neofita nn saprei capire da solo
grazie
ciao larry
scusa se faccio la domanda che ti puo' sembrare ripetitiva ma leggendoti vorrei sapere quali sono le sostanze alcaloidi che intendi
parli forse di caffeina teina ecc ecc?
puoi elencarle cortesemente?
stessa cosa quando parli di beta agonisti,purtroppo da neofita nn saprei capire da solo
grazie
Molto genericamente...
Alcaloidi: caffeina, nicotina, tiramina, cocaina, efedrina, eroina, etc
B-Agonisti: in linea di massima tutte le molecole con la desinenza -olo utilizzate per la cura anti asma (formoterolo, salbutamolo, etc) più altre molecole trovabili negli integratori come higenamina o le due ''dopamine'' del C20.
Per un approfondimento maggiore fai un search con google.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta