Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Integrazione per lavoro notturno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Integrazione per lavoro notturno

    Ciao a tutti, dopo essermi fatto una bella lettura nei contenuti del forum, sono arrivato a fare alcune considerazioni per quanto concerne una blanda integrazione alla mia attività sportiva ( palestra 3 volta a settimana e saltuariamente un po' di kick).
    Iniziamo con ordine:
    ho 38 anni sono alto 1,80 e peso 86kg (vengo da alcuni anni di sedentarietà nei quali avevo raggiunto i 97kg, poi un po' di attenzione ai pasti e un della sana attività sportiva hanno fatto si che perdessi un po' di ciccia), svolgo un lavoro notturno da ben 15 anni e quindi ho modificato i miei orari in funzione del ciclo lavorativo; quindi la palestra per me e come farla di mattina e poi iniziare la giornata, Attualmete sto facendo massa e pensavo di cominciare con BCAA e creatina hcl, in maniera da aiutare il recupero muscolare e tirare la mattina in maniera più serena.
    Ho preso i BCAA 6000 della gasparri e pensavo di assumerli 5 during sciolti in acqua e 5 postwork.
    Creacore: giorni on 2scoop, 3g circa, da prendere pre colazione( ovviamente ritarderei la stessa a circa 35/40 minuti dopo l'assunzione della Creacore)?
    oppure post colazione 15 minuti prima di entrare in sala attrezzi? Postwork 1scoop, 1,75g.
    Giorni off 1scoop ( secondo voi quando è meglio prenderlo in nottata lontano dai pasti tipo alle 23.00 oppure appena sveglio pre colazione?
    Inoltre volevo un consiglio sulla sospensione del ciclo, io pensavo ad uno stop di 3 settiane on volta che termino una confezione, e fattibile?

    Vi aggiungo il link della dieta che sto seguendo: http://www.bodyweb.com/threads/36393...avoro-notturno
    Last edited by ponzio76; 24-02-2013, 00:46:51.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      ciao Ponzio!
      anche se non è la sezione adatta ti anticipo qualcosa: la tua dieta non va bene! Non hai grassi!
      quindi il primo passo è scegliere l'obiettivo (vuoi mettere su massa? vuoi definirti?), poi andare in sezione alimentazione e farsi sistemare la dieta, poi passare dalla sezione integrazione per, appunto, "integrare" ciò che manca nell'alimentazione.
      Diversamente i risultati faranno fatica a vedersi!
      Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

      Commenta


        #4
        Grazie Oimoi, ti ringrazio e ora provvedo a dividere i post . . . . . .

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎