Ciao a tutti! volevo chiedere un piccolo chiarimento: essendo in periodo massa ho deciso di comprare un mass gainer per aiutarmi un po, precisamente l'Elite Mass della Dy*****e N*****n, che contiene anche creatine. Sull'etichetta c'è scritto di assumere 75gr di prodotto postWO. Volevo sapere se la dose è eccessiva o ci sta e se ma va bene assumerlo postWO e sarebbe meglio preWO, tenendon conto comunque che solitamento dopo allenamento ceno! Grazie a chi risponderà!
Assunzione mass gainer!
Collapse
X
-
ciao il gainer solitamente si può prendere o come un sostitutivo pasto oppure dopo l'allenamento,se sull'etichetta dice di prenderne 75 grammi prendili pure...calcola che c'è gente compreso io quando prendevo i gainer che li prendevo con porzioni americane con il latte..una vera e propria bomba,quindi non preoccuparti dei 75 grammi
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggiociao il gainer solitamente si può prendere o come un sostitutivo pasto oppure dopo l'allenamento,se sull'etichetta dice di prenderne 75 grammi prendili pure...calcola che c'è gente compreso io quando prendevo i gainer che li prendevo con porzioni americane con il latte..una vera e propria bomba,quindi non preoccuparti dei 75 grammi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggiocome pre wo puoi prendere i bcaa oppure dividerli metà pre e metà post+gainer..se prendi il gainer dopo le whey non ti servono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNon opterei per un gainer post wo, causa contenuto di grassi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioIl gainer assumilo negli spuntini, in quanto sostituisce un vero pasto visto che ha carbo,proteine e grassi. Pre-wo lascia i bcaa e post-wo vai con whey e maltodestrine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggiocome pre-wo ci potrebbe stare,post-wo meglio di no,ha vari tipi di carboidrati,di proteine,grassi che post-wo sicuramente non sono la soluzione migliore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioA che ora ti alleni?
Post-wo come ti regoli?
Come post-wo di solito non prendevo niente in quanto coincide con la mia cena, di solito mangio carne (pollo o manzo) + verdure (zucchine,patate etc).
Commenta
-
Commenta