Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Mia Integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    un pasto liquido,in questo caso le whey in una 30 ina di minuti vengono digerite,o sbaglio?


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
      un pasto liquido,in questo caso le whey in una 30 ina di minuti vengono digerite,o sbaglio?
      Ma le whey(proteine,cibo)..non fanno forse parte della colazione?No, chiedo..
      sigpic

      Commenta


        #33
        Le avevo intese in un altro modo scusate, pensavo che volesse prenderle appena sveglio ,e poi dopo un pò fare il posto completo...una sorta di post-wo,l'avevo letto su olympian's tempo fa,per questo mi ero fatto questa idea


        Commenta


          #34
          Ragazzi allora che ne pensate?
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #35
            Per le whey non c'è bisogno di aspettare dopo o prima della colazione, prendile insieme (sono cibo vero e proprio). Invece nel post work out, dopo 20 minuti che hai preso il viargo (è il primo che dovresti prendere), vai di whey e di BCAA...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #36
              Quindi simo prendere la kre ed il vitargo insieme non ci sono problemi?
              La kre nei giorni off 9g mi sono trovato bene negli off 6g può andare?
              Il multi è meglio tutta a colazione o si può anche dividere tra i pasti principali?
              Grazie della disponibilità simo
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #37


                Puoi dividerlo anche tra i pasti principali, io preferisco prenderlo tutto insieme a colazione, per affrontare al meglio la giornata...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #38
                  Un ultima cosa simo tu ritieni poco utili i bcaa in massa ma io mi sono sopre trovato utile anche a causa della mia struttura evito il più possibile il catabolismo!
                  Essendo in caps se io li prendessi during e post? O solo post? Li prendo per recupero e per evitare il catabolismo...
                  Dimmi te
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #39
                    Per me i BCAA non sono mai inutili, a prescindere dall'allenamento che uno sta facendo che sia massa o definizione. Io, parere puramente personale, distinguo i momenti in cui vanno presi in basa all'allenamento.
                    In periodi di massa è molto più difficile andare in catabolismo, rispetto al periodo di definizione (nel mio caso abbasso draticamente le kcal) (tra l'altro sempre se uno ci va in cata), pertanto, se il work out è composto solo ed esclusivamente da cardio, io li preferisco prenderli pre. In tutti i restanti casi, sempre post o during.

                    PS: sono tutte sottigliezze...se l'alimetazione è corretta e lavori sodo in palestra e fai una vita regolare, i risultati li vedrai sempre, a prescidere se prendi o meno i BCAA (che siano pre, during o post)...poi se aspiri a diventare Cutler e vuoi gareggiare per il Mr Olympia, i discorsi cambiano...
                    Last edited by SiMooNe; 01-03-2013, 11:39:47. Motivo: l'italiano, l'italiano....
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #40
                      Grazie per la disponibilità Simo
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #41
                        Ragazzi rispolvero un secondo questo thread per porvi questo quesito:
                        la kre alkalyn presa 15' prima dei pasti (colazione e spuntino pomeridiano)
                        e 1:30h dopo pranzo(ore 14:00) e quindi 30' prima del wo(ore 4:00, è il mio pre-wo)
                        puó andare?
                        Grazie in anticipo come sempre
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #42
                          prendila 30 minuti prima dei pasti e dopo 2 ore dopo i pasti...
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            #43
                            Ciao a tutti ragazzi! :) Ecco i miei dati: 178x67 età 17 anzianità allenamento 2 anni Ecco l'integrazione attuale: Giorni ON Pre colazione 30 minuti prima: 4 caps di kre alkalyn Colazione ore 7:15: 3 caps di multi+30g di Whey Pranzo ore 13:30 per le 14 più o meno ho finito Pre wo ore 15:30: 4 caps di kre Wo ore 16 During ore


                            Ne hai aperto uno nuovo, evitiamo lo spam.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎