Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Mia Integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Mia Integrazione

    Ciao a tutti ragazzi :€
    Premetti che sto seguendo una dieta massa con costanza gia da tempo, controllata sul forum, a cui ho sempre abbinato qualche integratore
    Questo é il mio piano d'integrazione:

    Giorni ON
    Colazione: 3 scoop di Real Mass probiotic della gaspari con 700ml di latte e basta
    Pre wo: 4 caps di bcaa della gaspari
    Post wo: 2 scoop di dark matte della mhp più 3 caps di bcaa

    Giorni OFF solo real mass colazione o spuntino

    Come vi sembra?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    #2
    Un multivitaminico a colazione ci sta sempre bene
    Ma il real mass lo prendi per comodità o per qualche altro motivo? e quanto pesi?(per vedere le dosi dei BCAA chiedo, in genere vanno 1g ogni 10kg di peso corporeo)


    Commenta


      #3
      Sto sui 66-67 ma le dosi dei 1 ogni 10 sono indicative io mi trovo bene così
      Si per il multi ci avevo pensato anch'io (Animal pack) ad esempio, non lo avevo ancora preso perché come gainer usavo il true mass della bsn che è anche un sostituto del multi dato le buoni dosi di vitamine che contiene
      PS: il gainer lo prendo per aumentare di peso e poi perché a colazione mi è più comodo
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        io anzi che il gainer prenderei maltodestrine+whey ed hai fatto il gainer....
        ma vabbe io non sono un 'amante' dei gainer..mi sa troppo di intruglio
        per il resto pero il prodotto della mhp e un signor prodotto

        Commenta


          #5
          Quoto in pieno gg89, e aggiungo, secondo me, di togliere i BCAA nel pre e metterli nel post, visto che sei in massa.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            Hai ragione gg89, ma preferisco il gainer Simo perché no bcaa pre?Che ne dite se aggiungo la creatina o sono a posto così?Una altra cosa come ho scritto prima il true mass sostituiva il multi IMHO, per il real mass è lo stesso?Grazie in anticipo
            Last edited by -Jack-; 20-02-2013, 17:22:01.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Hai ragione gg89, ma preferisco il gainer Simo perché no bcaa pre?Che ne dite se aggiungo la creatina o sono a posto così?Una altra cosa come ho scritto prima il true mass sostituiva il multi IMHO, per il real mass è lo stesso?Grazie in anticipo
              A cosa ti servono i BCAA pre, visto che non danno ne pump, ne focus, ne concentrazione, ecc, ecc?? In genere io li preferisco, ad esempio, quando faccio parecchio cardio, per evitare quella sorta di catabolismo, che si potrebbe avere (sempre se si ha...), ma in periodi di massa, con alimentazione ad hoc, per tale allenamento, non si hanno questi problemi.

              PS: se ti trovi bene usandoli pre, usali pure pre, sono sottigliezze , per me pre, in periodi di massa, sono sprecati...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                io anzi che il gainer prenderei maltodestrine+whey ed hai fatto il gainer....
                ma vabbe io non sono un 'amante' dei gainer..mi sa troppo di intruglio
                per il resto pero il prodotto della mhp e un signor prodotto
                Il gainer fatto in casa è sicuramente meglio, almeno si sa cosa c'è dentro al 100%
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                Hai ragione gg89, ma preferisco il gainer Simo perché no bcaa pre?Che ne dite se aggiungo la creatina o sono a posto così?Una altra cosa come ho scritto prima il true mass sostituiva il multi IMHO, per il real mass è lo stesso?Grazie in anticipo
                La creatina potresti metterla tranquillamente, a seconda dei tuoi obiettivi la assumi(per recupero,o per un aiuto nel wo)


                Commenta


                  #9
                  Ragazzi premetto che sono un ectomorfo sicuramente non totalmente... 178x66 ed il mio obiettivo è prendere massa il più possibile
                  Se io facessi:

                  Colazione: un gainer tra true mass,real mass, quello della muscletech o quello della ON ditemi voi
                  Pre Pranzo: kre alkalyn efx 3 caps (o c'è di meglio?)
                  Pre wo: kre alkalyn 3caps
                  Post: dark matter 2 scoops + kre alkalyn 2caps

                  E poi un multivitaminico probabilmente a colazione,a meno che prenda il true mass
                  mentre per i bcaa li ritenete poco utili in massa? Perchè io ho letto che noi ectomorfi tendiamo a bruciare molto e i bcaa facevano comodo in questo caso ecco...

                  Ditemi voi
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Per i gainer non so, non mi sono mai piaciuti e quindi non li ho provati...I BCAA servono sia in massa che in definizione, lascia perdere chi dice di non servono...
                    Il multivitaminico io lo prenderei sempre, le vitamine ed i minerali vengono sottovalutati da molti, ma sono importantissimi.


                    Commenta


                      #11
                      io non prenderei anche la creatina, ma se la vuoi prendere le dosi devono essere dai 6 grammi ai 9 al giorno (dipende il tuo corpo come reagisce) e va assunta lontano dai pasti preferibilmente con un digestivo
                      Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                        Per i gainer non so, non mi sono mai piaciuti e quindi non li ho provati...I BCAA servono sia in massa che in definizione, lascia perdere chi dice di non servono...
                        Il multivitaminico io lo prenderei sempre, le vitamine ed i minerali vengono sottovalutati da molti, ma sono importantissimi.
                        hai scoperto l'acqua calda

                        comunque i bcaa sono molto piu utili in fase di cutting...e non è solo una mia opinione
                        Poi niente è inutile e indispensabile...sopratutto se si ha un alimentazione corretta

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti ragazzi
                          ieri su MN ho acquistato i seguenti prodotti:
                          Multivitaminico Adams
                          Bcaa Isatori
                          Vitargo
                          Kre-alkalyn efx
                          whey ON
                          Pensavo di regolarmi così:
                          a colazione Whey 30g
                          la kre dato che non va tamponata pensavo di prenderla pre- pranzo o ccolazione 3caps ognuna contiene 750mg di crea
                          Il multi tutte le mattine 3caps
                          pre wo kre 3 caps + bcaa 4 caps
                          Vitargo 50g postwo + kre 3 caps 3 caps bcaa
                          40 min dopo 30g di Whey

                          nei giorni off la kre avrei fatto 5+5 pre pranzo e cena
                          Whey 30g mattina e spuntino pomeridiano quando non ho nulla
                          Ditemi voi


                          Ecco la mia dieta!
                          Last edited by -Jack-; 22-02-2013, 12:33:28.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                            hai scoperto l'acqua calda

                            comunque i bcaa sono molto piu utili in fase di cutting...e non è solo una mia opinione
                            Poi niente è inutile e indispensabile...sopratutto se si ha un alimentazione corretta
                            Certo che ogni fanto fate delle uscite senza senso...
                            Difficilmente(anzi è impossibile) copreire il fabbisogno di tutte le vitamine ed i minerali per uno sportivo di buon livello solo con la dieta,imho


                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza Messaggio
                              Certo che ogni fanto fate delle uscite senza senso...
                              Difficilmente(anzi è impossibile) copreire il fabbisogno di tutte le vitamine ed i minerali per uno sportivo di buon livello solo con la dieta,imho
                              ma chi te conosce ....
                              e poi non mi pare di aver detto quello....
                              io stavo parlando dei bcaa...vabbe lasciamo perdere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎