Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale barretta proteica con maggior percentuale proteica ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    R: Quale barretta proteica con maggior percentuale proteica ?

    Le Oh Yeah sembrano buone, almeno da prezzo e recensione.. al prossimo ordine due le prendo sefz

    Commenta


      #17
      R: Quale barretta proteica con maggior percentuale proteica ?

      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      io uso solo oh
      yeah! ch secondo me sono il giusto rapporto tra prezzo, valori, gusto e apporto calorico.

      sono ottime anche le +watt, sicuramente. anzi forse come gusto sono quelle che preferisco.
      senza dubbio le migliori

      Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Ma scusate, delle proteine in polvere con dell'avena, del burro di arachidi, del cacao in polvere ed eventualmente jogurt greco/semi di lino/miele e chi ne ha più ne metta non vi sembrano più sani? Oltre ad alleggerirvi di meno il portafoglio...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
          Ma scusate, delle proteine in polvere con dell'avena, del burro di arachidi, del cacao in polvere ed eventualmente jogurt greco/semi di lino/miele e chi ne ha più ne metta non vi sembrano più sani? Oltre ad alleggerirvi di meno il portafoglio...
          E a te non sembra che questo tuo sia un intervento leggermente off topic?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            E a te non sembra che questo tuo sia un intervento leggermente off topic?
            Burs domandava se c'era qualcosa di interessante come rapporto qualità prezzo... più interessante di questo... Stiamo comunque parlando di barrette proteiche, quindi non vedo dove sia andato fuori tema. Non penso che se Burs abbia scartato a priori l'ipotesi di poterle realizzare lui stesso. Quindi a questo punto non vedo l'utilità del tuo di intervento... La mia era solo un primo approccio all'argomento "fai da te", che approfondiremo assieme se chi ha creato la discussione fosse eventualmente interessato...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da _Luigi_ Visualizza Messaggio
              Burs domandava se c'era qualcosa di interessante come rapporto qualità prezzo... più interessante di questo... Stiamo comunque parlando di barrette proteiche, quindi non vedo dove sia andato fuori tema. Non penso che se Burs abbia scartato a priori l'ipotesi di poterle realizzare lui stesso. Quindi a questo punto non vedo l'utilità del tuo di intervento... La mia era solo un primo approccio all'argomento "fai da te", che approfondiremo assieme se chi ha creato la discussione fosse eventualmente interessato...
              ..ma sempre a barrette si riferiva.L'argomento "fai da te",non mi pare proprio fosse contemplato..
              Last edited by xymox; 22-02-2013, 01:08:45.
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                ..ma sempre a barrette si riferiva.L'argomento "fai da te",non mi pare proprio fosse contemplato..
                Bhe ma io sto parlando di barrette fai da te. Non è che sono uscito fuori consigliandogli di integrare vitamina c...
                Vabbe dai, sta "discussione" non serve a nulla. Attendiamo cosa dirà il diretto interessato al riguardo...
                ..
                Last edited by Miller; 22-02-2013, 08:40:52. Motivo: Flames

                Commenta


                  #23
                  R: Quale barretta proteica con maggior percentuale proteica ?

                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  Tutte le barrette in commercio le valuterei come sgarro, in quanto hanno tutte ingredienti pessimi, per permetterò loro di rimanere più pastose, gustose e conservar si nel tempo...io non ho mai utilizzato barrette in vita mia...se si necessita' per motivi di tempo/lavoro, le inserirei in un alimentazione pulita al massimo 2 volte a settimana
                  Le quest Bars hanno ottimi ingredienti
                  Ingredients: Protein Blend (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Isomalto-Oligosaccharides* (100% Natural Prebiotic Fiber), Almonds, Water, Apples, Natural Flavors, Sea Salt, Cinnamon, Lo Han Guo, Sucralose. * Isomalto-Oligosaccharides Are 100% Natural Prebiotic Fibers Derived From Plant Sources. Contains Almonds And Milk Derived Ingredients
                  Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
                  Last edited by Ray Of Light; 22-02-2013, 01:38:35.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    io uso solo oh yeah! ch secondo me sono il giusto rapporto tra prezzo, valori, gusto e apporto calorico.

                    sono ottime anche le +watt, sicuramente. anzi forse come gusto sono quelle che preferisco.
                    Idem...mi trovo davvero bene.!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                      Le quest Bars hanno ottimi ingredienti
                      Ingredients: Protein Blend (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Isomalto-Oligosaccharides* (100% Natural Prebiotic Fiber), Almonds, Water, Apples, Natural Flavors, Sea Salt, Cinnamon, Lo Han Guo, Sucralose. * Isomalto-Oligosaccharides Are 100% Natural Prebiotic Fibers Derived From Plant Sources. Contains Almonds And Milk Derived Ingredients
                      Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2

                      Infatti le quest barrette sono le migliori al mondo..si al mondo...non esistono migliori a quelle...peccato difficili da trovare...
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #26
                        temo

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #27
                          Le EAS Myoplex Carb Sense erano il massimo, peccato non le facciano più!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎