If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale barretta proteica con maggior percentuale proteica ?
Ma scusate, delle proteine in polvere con dell'avena, del burro di arachidi, del cacao in polvere ed eventualmente jogurt greco/semi di lino/miele e chi ne ha più ne metta non vi sembrano più sani? Oltre ad alleggerirvi di meno il portafoglio...
Ma scusate, delle proteine in polvere con dell'avena, del burro di arachidi, del cacao in polvere ed eventualmente jogurt greco/semi di lino/miele e chi ne ha più ne metta non vi sembrano più sani? Oltre ad alleggerirvi di meno il portafoglio...
E a te non sembra che questo tuo sia un intervento leggermente off topic?
E a te non sembra che questo tuo sia un intervento leggermente off topic?
Burs domandava se c'era qualcosa di interessante come rapporto qualità prezzo... più interessante di questo... Stiamo comunque parlando di barrette proteiche, quindi non vedo dove sia andato fuori tema. Non penso che se Burs abbia scartato a priori l'ipotesi di poterle realizzare lui stesso. Quindi a questo punto non vedo l'utilità del tuo di intervento... La mia era solo un primo approccio all'argomento "fai da te", che approfondiremo assieme se chi ha creato la discussione fosse eventualmente interessato...
Burs domandava se c'era qualcosa di interessante come rapporto qualità prezzo... più interessante di questo... Stiamo comunque parlando di barrette proteiche, quindi non vedo dove sia andato fuori tema. Non penso che se Burs abbia scartato a priori l'ipotesi di poterle realizzare lui stesso. Quindi a questo punto non vedo l'utilità del tuo di intervento... La mia era solo un primo approccio all'argomento "fai da te", che approfondiremo assieme se chi ha creato la discussione fosse eventualmente interessato...
..ma sempre a barrette si riferiva.L'argomento "fai da te",non mi pare proprio fosse contemplato..
..ma sempre a barrette si riferiva.L'argomento "fai da te",non mi pare proprio fosse contemplato..
Bhe ma io sto parlando di barrette fai da te. Non è che sono uscito fuori consigliandogli di integrare vitamina c...
Vabbe dai, sta "discussione" non serve a nulla. Attendiamo cosa dirà il diretto interessato al riguardo... ..
Last edited by Miller; 22-02-2013, 09:40:52.
Motivo: Flames
Tutte le barrette in commercio le valuterei come sgarro, in quanto hanno tutte ingredienti pessimi, per permetterò loro di rimanere più pastose, gustose e conservar si nel tempo...io non ho mai utilizzato barrette in vita mia...se si necessita' per motivi di tempo/lavoro, le inserirei in un alimentazione pulita al massimo 2 volte a settimana
Le quest Bars hanno ottimi ingredienti
Ingredients: Protein Blend (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Isomalto-Oligosaccharides* (100% Natural Prebiotic Fiber), Almonds, Water, Apples, Natural Flavors, Sea Salt, Cinnamon, Lo Han Guo, Sucralose. * Isomalto-Oligosaccharides Are 100% Natural Prebiotic Fibers Derived From Plant Sources. Contains Almonds And Milk Derived Ingredients
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Last edited by Ray Of Light; 22-02-2013, 02:38:35.
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Le quest Bars hanno ottimi ingredienti
Ingredients: Protein Blend (Whey Protein Isolate, Milk Protein Isolate), Isomalto-Oligosaccharides* (100% Natural Prebiotic Fiber), Almonds, Water, Apples, Natural Flavors, Sea Salt, Cinnamon, Lo Han Guo, Sucralose. * Isomalto-Oligosaccharides Are 100% Natural Prebiotic Fibers Derived From Plant Sources. Contains Almonds And Milk Derived Ingredients
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Infatti le quest barrette sono le migliori al mondo..si al mondo...non esistono migliori a quelle...peccato difficili da trovare...
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta