Tornare alla creatina monoidrato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • D.C.
    Bodyweb Advanced

    • Oct 2012
    • 80
    • 1
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

    Tornare alla creatina monoidrato

    Salve a tutti, c'avrei un piccolo dilemma e spero possiate aiutarmi .. in pratica il 31 gennaio mi arrivò la Kre Alkalyn e iniziai il ciclo di mantenimento, prendendo dapprima 2+2+2 On e 2+2 Off, poi vedendo che non mi faceva un beneamato, son passato al metodo classico, 3+3+3 On e 3+3 Off. Il punto è questo, il barattolo mi è finito, e visto che comunque ho notato che lavoravo meglio con la crea mono in polvere, vorrei ritornare a quella. Per cui mi chiedevo se mi consigliavate di tornare alla crea monoidrato per continuare la fase di mantenimento (che stando a quanto ho letto nei thread in nota, dovri finirla dopo 6 settimane circa e quindi il 13 marzo), e nel caso quanti grammi dovrei assumerne per equipararla con le capsule della Kre? (Ogni capsula di Kre è da 1500mg)
    Oppure visto che dal 23 al 4 sto fuori senza potermi allenare, mi conviene stoppare il ciclo e magari rendere questa settimana di Off come settimana di scarico, e poi ricominciare con la crea mono?

    Grazie per la pazienza
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

    #2
    guarda la kre della efx in capsule 3 pur sempre creatina mono.. non è alcalina.. quindi penso che non cambi molto.. fai un intero ciclo.con il metodo classico 3+3+3 ecc.. e vedi un po come va..

    Commenta

    • D.C.
      Bodyweb Advanced

      • Oct 2012
      • 80
      • 1
      • 0
      • Pisa
      • Send PM

      #3
      Quindi dici di fare 3gr + 3 + 3 On e 3gr+3 Off di creatina mono in polvere e continuare il mantenimento? Comunque si, usavo quella della efx. Ma anche da un punto di vista economico, non mi conviene con la Kre.

      Commenta

      • merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

        #4
        mi riferivo sempre alla kre .molti si.stanno.trovando molto.bene con.il dosaggio 3+3+3 ecc.. magari hai provato questo dosaggio per poco tempo.. per.questo ti ho consigliato.di fare un.ciclo almeno di 1 mese per vedere come ti.trovi.

        Commenta

        • D.C.
          Bodyweb Advanced

          • Oct 2012
          • 80
          • 1
          • 0
          • Pisa
          • Send PM

          #5
          Il fatto è che, come ho spiegato sopra, ora come ora non posso mandarla a prendere, sabato sono in partenza e conoscendo i tempi dei corrieri mi arriverebbe proprio sabato (se non lunedì). Per quello chiedevo come posso fare per ovviare al problema..o mi fermo e magari ricomincio dal 4 marzo, cioè quando torno, con un nuovo ciclo..oppure continuo il ciclo attuale, e quindi fino al 13 marzo, ma con la crea mono. Però in questo ultimo caso non saprei quanta prenderne per trovarmi con gli stessi dosaggi della Kre. Magari è impossibile quello che sto chiedendo, magari c'è un metro di paragone, di sicuro è che non lo so ://

          Commenta

          • xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

            #6
            Ma i dosaggi non cambiano..La kre è solo monoidrata tamponata:Lo si sarà scritto allo sfinimento
            sigpic

            Commenta

            • D.C.
              Bodyweb Advanced

              • Oct 2012
              • 80
              • 1
              • 0
              • Pisa
              • Send PM

              #7
              Si lo so che la Kre è tamponata e non ha bisogno di essere veicolata ecc ecc..però non credo che 1grammo di Kre equivalga a 1grammo di Crea Mono..almeno, a logica direi di no. Semplicemente quello volevo sapere. Comunque vedrò di prendere 5grammi pre wo e 5 grammi post wo + 5 a colazione. E nei giorni Off 5grammi+5grammi.

              Commenta

              • Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36054
                • 738
                • 298
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da D.C. Visualizza Messaggio
                Si lo so che la Kre è tamponata e non ha bisogno di essere veicolata ecc ecc..però non credo che 1grammo di Kre equivalga a 1grammo di Crea Mono..almeno, a logica direi di no. Semplicemente quello volevo sapere. Comunque vedrò di prendere 5grammi pre wo e 5 grammi post wo + 5 a colazione. E nei giorni Off 5grammi+5grammi.
                Credo che quello che ha scritto xymox sopra sia chiaro
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta

                • D.C.
                  Bodyweb Advanced

                  • Oct 2012
                  • 80
                  • 1
                  • 0
                  • Pisa
                  • Send PM

                  #9
                  Allora prenderò 3grammi a colazione + 3 grammi pre-wo + 3 grammi post-wo nei giorni On e 3+3 nei giorni Off..tamponandola con brioschi, s'intende.

                  EDIT: No, ho detto na cavolata..devo prendere 4,5 grammi anziché 3.
                  Last edited by D.C.; 20-02-2013, 15:52:03.

                  Commenta

                  • merio90
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 1582
                    • 67
                    • 13
                    • Send PM

                    #10
                    5 gr a questo punto

                    Commenta

                    • D.C.
                      Bodyweb Advanced

                      • Oct 2012
                      • 80
                      • 1
                      • 0
                      • Pisa
                      • Send PM

                      #11
                      Si credo sia meglio..grazie mille

                      Commenta

                      Working...
                      X