Salve a tutti, c'avrei un piccolo dilemma e spero possiate aiutarmi .. in pratica il 31 gennaio mi arrivò la Kre Alkalyn e iniziai il ciclo di mantenimento, prendendo dapprima 2+2+2 On e 2+2 Off, poi vedendo che non mi faceva un beneamato, son passato al metodo classico, 3+3+3 On e 3+3 Off. Il punto è questo, il barattolo mi è finito, e visto che comunque ho notato che lavoravo meglio con la crea mono in polvere, vorrei ritornare a quella. Per cui mi chiedevo se mi consigliavate di tornare alla crea monoidrato per continuare la fase di mantenimento (che stando a quanto ho letto nei thread in nota, dovri finirla dopo 6 settimane circa e quindi il 13 marzo), e nel caso quanti grammi dovrei assumerne per equipararla con le capsule della Kre? (Ogni capsula di Kre è da 1500mg)
Oppure visto che dal 23 al 4 sto fuori senza potermi allenare, mi conviene stoppare il ciclo e magari rendere questa settimana di Off come settimana di scarico, e poi ricominciare con la crea mono?
Grazie per la pazienza
Oppure visto che dal 23 al 4 sto fuori senza potermi allenare, mi conviene stoppare il ciclo e magari rendere questa settimana di Off come settimana di scarico, e poi ricominciare con la crea mono?
Grazie per la pazienza
Commenta