Originariamente Scritto da merio90
Visualizza Messaggio
ultimo ciclo di pura massa, aggiungere altro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiosi si ho notato! tutti quelli da te citati sono senza caffeina giusto? naturalmente i bcaa lo so che sono free caffeina però penso che per i bcaa li continuerò a prendere in cps pre e post work il size on e il compete d hanno carica, energia?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioah sii?? ah bene! mattina va bene metá mattinata? e pre 30 min prima?
Quindi 5 caps con 500ml ci stanno come pre wo
Commenta
-
-
Te l'ho scritto...per la dose, segui all'inizio quella da etichetta. Io ne prendo 1 e mezzo, ad allenamento...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ok grazie! valuterò un poco! in caso dovessi prendere uno tra il compete, il size on, o lo psyco escludo la crea no? mentre i modern.bcaa li posso considerare come questi altri intra? non penso visto che sono semplicemente amminoacidi rammificati..
Commenta
-
-
1. perchè dovresti escludere la creatina? non vedo il nesso...
2. i modern bcaa li puoi usare benissimo intra...
3. definirli semplicemente ramificati è una parola grossa...(io li definisco come integratore di leucina, vista il rapporto )
se prendi i bcaa post che pre, vai di compete...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
approvato...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggioa 22 anni il testo? mhhh dai 25 in su lo vedo utile.. ma ora come ora... per la creatina sto prendendo quella in cps proprio per la comodità... sono a lavoro e mettermi a shekerare non mi pare il caso
Commenta
-
-
penso che non sei daccordo sul fatto del testo? :P spiegati
---------- Post added at 17:17:16 ---------- Previous post was at 16:55:31 ----------
per quanto riguarda i bcaa volevo prendere quelli della Pharmapure ..quelli da 500 compresse! Ottimo prezzo / quantità.. ma la qualità? mi ci posso affidare a loro?
Commenta
-
-
si esatto....
poi la cosa e soggettiva...
ma leggiti i vari feedback positivi di numerosi utenti ( under 25 ) che hanno usato questo tipo di prodotti
---------- Post added at 17:18:40 ---------- Previous post was at 17:17:47 ----------
i bcaa pharmapure sono ottimi
Commenta
-
-
perchè mai allora in molti mi risposero tempo fa (circa 4-5 mesi fa) che per la mia età questi prodotti sono inutili? Visto che già ne produco abbastanza per appunto la mia giovane età?
Ps: allora vada per i pharmapure cosi risparmio per qualcos'altro
---------- Post added at 22:02:56 ---------- Previous post was at 17:22:38 ----------
mentre dell'extend qualcuno mi sa dire qualcosa? Ho letto che è buon per il recupero during work.. sarebbero degli amminoacidi?
Commenta
-
Commenta