buongiorno ragazzi sono a quasi due settimane di stop da ogni tipo d integratore e mi sono concesso una settimana di totale.relax visto la maledetta.febbre che mi ha rinchiuso in casa.. da lunedi prossimo inizierò una nuova scheda di allenamento che mi terrá impegnato almeno per 1 mese e mezzo, 2. naturalmente lo scopo è massa massa e ancora massa! però so che dopo.questi due messetti essattamente dagli inizi di.maggio inizierò a lavorare molto di più quindi nn so.quanto tempo riuscirò a dedicare alla palestra.. sicuramente nn la mollerò ma saranno.non rare le volte che nn riuscirò ad andarci.. per cui farò questi due messetti molto intensi dedicati alla distruzione totale .. veniamo al dunque, la mia.integrazione fino a due settimane fa è stata composta da: creatina ( HLC della tested nutrition) bcaa ( li ho finiti devo ordinarli semprr con rapporto 2:1:1) multivatiminico (sempre assunto ogni giorno a colazione) whey ( non riesco a mantenere cicli lunghi le interrompo sono molto delicato di stomaco nn.riesco a digerirle come dovrebbe essere normalmentr per cui ho modificato l alimentazionr per coprire il fabbisogno) ed infine il vitargo ( mi trovo abbastanza bene e i carbo sono proprio quello.di cui ho bisogno)..
per il nuovo ed ultimo ciclo di massa mantengo questa integrazione? o aggiungo qualcos altro? non prendo in consoderazoone alcun tipo di prodotto a base di caffeina visto.che mi alleno.la.sera e nn voglio rischiare di.non prendere sonno.. accetto.consigli di ogni genere. grazie
ps: scusatemi se a volte aggiungo dei punti nel testo ma è la maledettissima tastiera dell S3..
per il nuovo ed ultimo ciclo di massa mantengo questa integrazione? o aggiungo qualcos altro? non prendo in consoderazoone alcun tipo di prodotto a base di caffeina visto.che mi alleno.la.sera e nn voglio rischiare di.non prendere sonno.. accetto.consigli di ogni genere. grazie
ps: scusatemi se a volte aggiungo dei punti nel testo ma è la maledettissima tastiera dell S3..
Commenta