lo vorrei provare sinceramente.. sia il sizeon che il compete... devo scegliere solamente...
ultimo ciclo di pura massa, aggiungere altro?
Collapse
X
-
però ho notato che ti fai solamente 26 scoop con una confenzione.. e per il costo... nn so quanto convenga
---------- Post added at 11:09:13 ---------- Previous post was at 01:27:59 ----------
ragazzi per quanto riuarda le dosi.. ad esempio con il compete.. ce scritto che un barattolo è composto da 50 scoop è vero? cioè mi durerebbe quasi 2 mesi se prendo 1 scoop alla volta.. mentre per l extend il barattolino mi durerebbe 30 scoop secondo l etichetta riportate su MN... sono indeciso su cosa comprare.. oltre ai.bcaa in rapporto 2:1:1 e creatina HLC.. il compete mi durerebbe di più rispetto all extend... per quanto riguarda gli effetti penso che siano quasi equivalenti no?
Commenta
-
-
Scusami, ma sei hai problemi "economici", l'intra lascialo perdere, sarebbe un di più del di più. Concentrati a questo punto, sul post work out, molto più importate (per me fondamentale), rispetto all'intra...
Per quanto riguarda l'ultima tua domanda, come ti ho detto, è soggettivo e menoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioScusami, ma sei hai problemi "economici", l'intra lascialo perdere, sarebbe un di più del di più. Concentrati a questo punto, sul post work out, molto più importate (per me fondamentale), rispetto all'intra...
Per quanto riguarda l'ultima tua domanda, come ti ho detto, è soggettivo e meno
Commenta
-
-
se devo spendere un centinaio di euro ma so.che le cose sono.buone e mi durerebbero nn ho problemi.. cmq sia si 26 scoop.sono.26 allenamenti infatti sono pure parecchi.. stavo.solamente riflettendo..
---------- Post added at 11:29:32 ---------- Previous post was at 11:28:54 ----------
cmq post work mangio dopo 20 min quindi integro.solo con.bcca e.crea post
---------- Post added at 11:52:34 ---------- Previous post was at 11:29:32 ----------
ahhh dimenticavo.. ma se mi oriento verso l extend visto.che cmq.è.composto gia da amminoacidi devo limitare l assunzione di.questi ultimi? o vado.sempre di 3 pre e 3 post.. a questo.punto farei solamente 3 post se prendo l extend.giusto?
---------- Post added at 18:47:20 ---------- Previous post was at 11:52:34 ----------
xtend contiene:per dose.. non so come regolarmi.. se prendo questo evito di prendere i bcaa? oppure li prendo solo post? 3 cps esattamente da 1gr ciascuna.L-Leucine 3500mg † L-Glutamine 2500mg † L-Isoleucine 1750mg † L-Valine 1750mg † Citrulline Malate (1:1) 1000mg †
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggiose devo spendere un centinaio di euro ma so.che le cose sono.buone e mi durerebbero nn ho problemi.. cmq sia si 26 scoop.sono.26 allenamenti infatti sono pure parecchi.. stavo.solamente riflettendo..
---------- Post added at 11:29:32 ---------- Previous post was at 11:28:54 ----------
cmq post work mangio dopo 20 min quindi integro.solo con.bcca e.crea post
---------- Post added at 11:52:34 ---------- Previous post was at 11:29:32 ----------
ahhh dimenticavo.. ma se mi oriento verso l extend visto.che cmq.è.composto gia da amminoacidi devo limitare l assunzione di.questi ultimi? o vado.sempre di 3 pre e 3 post.. a questo.punto farei solamente 3 post se prendo l extend.giusto?
---------- Post added at 18:47:20 ---------- Previous post was at 11:52:34 ----------
xtend contiene:per dose.. non so come regolarmi.. se prendo questo evito di prendere i bcaa? oppure li prendo solo post? 3 cps esattamente da 1gr ciascuna.L-Leucine 3500mg † L-Glutamine 2500mg † L-Isoleucine 1750mg † L-Valine 1750mg † Citrulline Malate (1:1) 1000mg † Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ragazzi buonasera! sto seguendo questo sistema di.integrazionr:
mattina.dopo colazione multivitaminico.
metá mattina e metá pomeriggii crea hlc solo giorni off
pre work crea hlc
intra work xtend un misurino in 500-600 ml di.acqua.
post bcaa 3 cps + crea hlc.
è buono? solo.che il mio pt dice che se prendo lo xtend possa bastare a livello.di.amminoacidi.. dice che i.bcaa.post.sono solo un più in questo caso..
Commenta
-
-
La teoria dice che i BCAA vanno presi 1g per 10 kg corporei. Tu Ci arrivi? Se superi anche di 1g cosa credi che cambia??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
, è l'anti umidità...per non farla seccare/indurire..ce l'hanno tutti...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Ma come?? Ma non è commestibile, permette alla polvere di non formare grumi, seccarsi, trattenendo l'umidità. E' la famosa SILICA GEL...
Deve essere lasciata così, al massimo la puoi togliere, ma non mescolare...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta