ultimo ciclo di pura massa, aggiungere altro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

lo vorrei provare sinceramente.. sia il sizeon che il compete... devo scegliere solamente...

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

sizeon se sei in massa lo vedo perfetto anche per la presenza di carbo

Commenta

• merio90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 1582
        • 67
        • 13
        • Send PM

però ho notato che ti fai solamente 26 scoop con una confenzione.. e per il costo... nn so quanto convenga

---------- Post added at 11:09:13 ---------- Previous post was at 01:27:59 ----------

ragazzi per quanto riuarda le dosi.. ad esempio con il compete.. ce scritto che un barattolo è composto da 50 scoop è vero? cioè mi durerebbe quasi 2 mesi se prendo 1 scoop alla volta.. mentre per l extend il barattolino mi durerebbe 30 scoop secondo l etichetta riportate su MN... sono indeciso su cosa comprare.. oltre ai.bcaa in rapporto 2:1:1 e creatina HLC.. il compete mi durerebbe di più rispetto all extend... per quanto riguarda gli effetti penso che siano quasi equivalenti no?

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

26 scoop sono 26 allenamenti...

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Scusami, ma sei hai problemi "economici", l'intra lascialo perdere, sarebbe un di più del di più. Concentrati a questo punto, sul post work out, molto più importate (per me fondamentale), rispetto all'intra...

Per quanto riguarda l'ultima tua domanda, come ti ho detto, è soggettivo e meno
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• gg89
              Bodyweb Senior
              • Jul 2010
              • 3839
              • 202
              • 398
              • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Scusami, ma sei hai problemi "economici", l'intra lascialo perdere, sarebbe un di più del di più. Concentrati a questo punto, sul post work out, molto più importate (per me fondamentale), rispetto all'intra...

Per quanto riguarda l'ultima tua domanda, come ti ho detto, è soggettivo e meno
              quoto

Commenta

• merio90
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 1582
                • 67
                • 13
                • Send PM

se devo spendere un centinaio di euro ma so.che le cose sono.buone e mi durerebbero nn ho problemi.. cmq sia si 26 scoop.sono.26 allenamenti infatti sono pure parecchi.. stavo.solamente riflettendo..

---------- Post added at 11:29:32 ---------- Previous post was at 11:28:54 ----------

cmq post work mangio dopo 20 min quindi integro.solo con.bcca e.crea post

---------- Post added at 11:52:34 ---------- Previous post was at 11:29:32 ----------

ahhh dimenticavo.. ma se mi oriento verso l extend visto.che cmq.è.composto gia da amminoacidi devo limitare l assunzione di.questi ultimi? o vado.sempre di 3 pre e 3 post.. a questo.punto farei solamente 3 post se prendo l extend.giusto?

---------- Post added at 18:47:20 ---------- Previous post was at 11:52:34 ----------

xtend contiene:
                L-Leucine 3500mg
                L-Glutamine 2500mg
                L-Isoleucine 1750mg
                L-Valine 1750mg
                Citrulline Malate (1:1) 1000mg
                per dose.. non so come regolarmi.. se prendo questo evito di prendere i bcaa? oppure li prendo solo post? 3 cps esattamente da 1gr ciascuna.

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                  se devo spendere un centinaio di euro ma so.che le cose sono.buone e mi durerebbero nn ho problemi.. cmq sia si 26 scoop.sono.26 allenamenti infatti sono pure parecchi.. stavo.solamente riflettendo..

---------- Post added at 11:29:32 ---------- Previous post was at 11:28:54 ----------

cmq post work mangio dopo 20 min quindi integro.solo con.bcca e.crea post

---------- Post added at 11:52:34 ---------- Previous post was at 11:29:32 ----------

ahhh dimenticavo.. ma se mi oriento verso l extend visto.che cmq.è.composto gia da amminoacidi devo limitare l assunzione di.questi ultimi? o vado.sempre di 3 pre e 3 post.. a questo.punto farei solamente 3 post se prendo l extend.giusto?

---------- Post added at 18:47:20 ---------- Previous post was at 11:52:34 ----------

xtend contiene:
                  L-Leucine 3500mg
                  L-Glutamine 2500mg
                  L-Isoleucine 1750mg
                  L-Valine 1750mg
                  Citrulline Malate (1:1) 1000mg
                  per dose.. non so come regolarmi.. se prendo questo evito di prendere i bcaa? oppure li prendo solo post? 3 cps esattamente da 1gr ciascuna.
                  .

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• merio90
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 1582
                    • 67
                    • 13
                    • Send PM

ok grazie mille per tutti i consigli simoone!

Commenta

• merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

ragazzi buonasera! sto seguendo questo sistema di.integrazionr:
                      mattina.dopo colazione multivitaminico.
                      metá mattina e metá pomeriggii crea hlc solo giorni off
                      pre work crea hlc
                      intra work xtend un misurino in 500-600 ml di.acqua.
                      post bcaa 3 cps + crea hlc.
                      è buono? solo.che il mio pt dice che se prendo lo xtend possa bastare a livello.di.amminoacidi.. dice che i.bcaa.post.sono solo un più in questo caso..

Commenta

• SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

La teoria dice che i BCAA vanno presi 1g per 10 kg corporei. Tu Ci arrivi? Se superi anche di 1g cosa credi che cambia??

Commenta

• merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

penso che nn cambi.tanto.. nn mi faccio.di questi problemi infatti continuo ad assumere tutto.come.sto.gia facendo..

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

, è l'anti umidità...per non farla seccare/indurire..ce l'hanno tutti...

Commenta

• merio90
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 1582
                              • 67
                              • 13
                              • Send PM

quindi che devo fare? xD la apro e la mescolo?

Commenta

• SiMooNe
                                « Go to hell! »
                                • Oct 2012
                                • 13098
                                • 294
                                • 493
                                • Roma
                                • Send PM

Ma come?? Ma non è commestibile, permette alla polvere di non formare grumi, seccarsi, trattenendo l'umidità. E' la famosa SILICA GEL...

Deve essere lasciata così, al massimo la puoi togliere, ma non mescolare...

Commenta

Working...
                                X