ultimo ciclo di pura massa, aggiungere altro?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merio90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 1582
    • 67
    • 13
    • Send PM

    ultimo ciclo di pura massa, aggiungere altro?

    buongiorno ragazzi sono a quasi due settimane di stop da ogni tipo d integratore e mi sono concesso una settimana di totale.relax visto la maledetta.febbre che mi ha rinchiuso in casa.. da lunedi prossimo inizierò una nuova scheda di allenamento che mi terrá impegnato almeno per 1 mese e mezzo, 2. naturalmente lo scopo è massa massa e ancora massa! però so che dopo.questi due messetti essattamente dagli inizi di.maggio inizierò a lavorare molto di più quindi nn so.quanto tempo riuscirò a dedicare alla palestra.. sicuramente nn la mollerò ma saranno.non rare le volte che nn riuscirò ad andarci.. per cui farò questi due messetti molto intensi dedicati alla distruzione totale .. veniamo al dunque, la mia.integrazione fino a due settimane fa è stata composta da: creatina ( HLC della tested nutrition) bcaa ( li ho finiti devo ordinarli semprr con rapporto 2:1:1) multivatiminico (sempre assunto ogni giorno a colazione) whey ( non riesco a mantenere cicli lunghi le interrompo sono molto delicato di stomaco nn.riesco a digerirle come dovrebbe essere normalmentr per cui ho modificato l alimentazionr per coprire il fabbisogno) ed infine il vitargo ( mi trovo abbastanza bene e i carbo sono proprio quello.di cui ho bisogno)..

    per il nuovo ed ultimo ciclo di massa mantengo questa integrazione? o aggiungo qualcos altro? non prendo in consoderazoone alcun tipo di prodotto a base di caffeina visto.che mi alleno.la.sera e nn voglio rischiare di.non prendere sonno.. accetto.consigli di ogni genere. grazie

    ps: scusatemi se a volte aggiungo dei punti nel testo ma è la maledettissima tastiera dell S3..
    Last edited by merio90; 20-02-2013, 12:00:45.
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

    #2
    io andrei di
    whey
    carboidrati
    creatina ( prova la nuova della muscletech)
    bcaa in bulking non li vedo fondamentali
    multivitaminico
    e proverei anche qualcosa per il testo tipo testpowered

    Commenta

    • merio90
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 1582
      • 67
      • 13
      • Send PM

      #3
      a 22 anni il testo? mhhh dai 25 in su lo vedo utile.. ma ora come ora... per la creatina sto prendendo quella in cps proprio per la comodità... sono a lavoro e mettermi a shekerare non mi pare il caso

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        whey, carbo, multivitaminico, bcaa, per me sempre (ovviamente contestalizzati alla dieta).
        Ma non ho capito se vuoi staccare con la cre o no?? Altrimenti potresti provare un bel pre senza stimolanti, uno dei miglior pump: hemavol.

        Ci sono parecchi feedback positivi nel forum. Prova a dargli un'occhiata, se ti interessa, provalo.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • merio90
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 1582
          • 67
          • 13
          • Send PM

          #5
          ho fatto già lo stacco della crea, e ora faccio un altro ciclo.. penso di iniziare tutto da lunedi! l'hemavol? mhh adesso mi informo per bene

          ---------- Post added at 22:42:52 ---------- Previous post was at 22:31:28 ----------

          OMG asd 10 pasticche pre work ciò significa quasi 1 lt di acqua... nononononono via l'hemavol

          Commenta

          • SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Cioè?? E' anche in polvere. 1 litro di acqua sarebbe troppo? Non ho capito, io al giorno sto sui 5 litri...
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta

            • merio90
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2012
              • 1582
              • 67
              • 13
              • Send PM

              #7
              no 1 lt non è molto, ma visto che devo prenderlo tutto in una volta per ingerire le 10 cps... in polvere non lo prendo perchè non so quando potrei mettermi a shekerare oltre all hemavol c'è altro?

              Commenta

              • SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

                #8
                Hemavol è uno spettacolo. Io ti posso consigliare quelli che ho provato.

                Puoi andare allora di Nitrix, o ancora meglio di Epozine, con dose e metodo di assunzione simile alla creatina standard, se hai problemi di shekerare.

                PS: anche io lavoro in ufficio, e neanche a me mi sembra il caso di farlo, però ad esempio, con l'hemavol, visto che va preso 30/45 minuti prima del work out, lo faccio quando esco dall'ufficio, e mentro sto andando in palestra, visto che il tempo di arrivo coincide, lo sorseggio man mano...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta

                • merio90
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 1582
                  • 67
                  • 13
                  • Send PM

                  #9
                  e potrei farlo pure io.. appena esco dall ufficio sorseggiarlo.. però non mi va di calare 1 lt di acqua poco prima di allenarmi.. mi porta un poco di nausea durante il work.. te lo dico perchè l ho già provato.. se vado di nitrix o di epozione escludo la crea?

                  Commenta

                  • SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Per l'acqua dipende dai casi: io addirittura ne bevo 1 litro e mezzo durante il work out. Si, se usi il Nitrix oppure Epozine, la creatina non la devi prendere, perchè entrambi già ce l'hanno.

                    Inutile che ti consigli un intra, visto che l'acqua ti da problemi...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta

                    • merio90
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 1582
                      • 67
                      • 13
                      • Send PM

                      #11
                      guarda intra assumo il vitargo.. ma lo disciolgo in 350-400 ml di acqua.. e nn mi da problemi se ne assumo troppa di acqua si invece.. tipo se supero i 600 ml

                      ---------- Post added at 12:22:26 ---------- Previous post was at 11:34:40 ----------

                      ho visto l' epozione dicono sia una versione più potente del nitrix.. io non ho provato a dir il vero alcun tipo di prework ho notato però che l'epozione è un prodotto abbastanza costoso ne varrà la pena? un barattolino per un ciclo di un mese e mezzo quasi 2 non penso che basti o si?

                      Commenta

                      • SiMooNe
                        « Go to hell! »
                        • Oct 2012
                        • 13098
                        • 294
                        • 493
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Guarda, io ne ho presi 2 barattoli, con dose, 3+4+3, l'ultima settimana ho fatto 4+4+4. Ora, se leggi le loro recensioni, ovviamente te lo dipingono come il pump del secolo e vascolarizzazione ai livelli di Mcgrath. Ovviamente, su di me nulla di tu ciò. In ogni caso, leggermente meglio del Nitrix. Non ti aspettare chissà così ti dia. L'effetto è tipo creatina, aumento della forza e della pienezza muscolare, per non considerare i reali benefici, come nutrienti, che porta al livello muscolare ( come fa ogni stimolatore di NO).

                        Te lo consiglio, in ogni caso, di provare, se sei interessato.
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta

                        • merio90
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 1582
                          • 67
                          • 13
                          • Send PM

                          #13
                          beh se da effetti simili a quelli della crea prendo quest ultima . entra in gioco il fattore moneta non per altro a me interessa principalmente forza e aiuto appunto a mettere massa.. naturalmente tutto ciò scaturito dalla forza,energia.. effetti momentanei come il pump non mi interessano

                          ---------- Post added at 14:03:16 ---------- Previous post was at 13:21:12 ----------

                          ho visto il tanto famigerato yocked ma a quanto letto da più che altro pump e se nn sbaglio contiene caffeina.. qualcosa intrawork?

                          Commenta

                          • SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Lo yok3d (penso che tu intenda questo), non contiene caffeina. Di intra ce ne sono parecchi: io mi sono trovato bene con il psyco, ma costa tanto. Sto usando, da poco il compete della iforce, e anche in questo caso, mi sto trovando bene. Puoi andare di Mondern BCAA, o il più comune e forse utilizzato il Size On.

                            Ce ne sono parecchi qui nel forum...
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta

                            • merio90
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 1582
                              • 67
                              • 13
                              • Send PM

                              #15
                              si si ho notato! tutti quelli da te citati sono senza caffeina giusto? naturalmente i bcaa lo so che sono free caffeina però penso che per i bcaa li continuerò a prendere in cps pre e post work il size on e il compete d hanno carica, energia?

                              Commenta

                              Working...
                              X