Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pak per utente medio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pak per utente medio

    Ciao ragazzi, oggi c'era in offerta l'Animal Pak (versione USA) e l'ho comprato, ma mi sorge un dubbio: è solo per bodybuilder avanzati o va bene anche per i comuni mortali?

    Ho 18 anni, sono alto 1,85 per 78kg, bf: 14%, fabbisogno calorico 2600kcal. Faccio palestra seria da 1 anno e mezzo (sono partito da un 68kg)

    Assumo nei giorni on (vi dico solo gli integratori): proteine whey a metà mattina, creatina pre pranzo, nitrix (4 compresse) e preworkout pre allenamento, weight gainer e creatina post allenamento, proteine caseine prenanna

    giorni off: creatina pre colazione, proteine whey a metà mattina, weight gainer merenda, caseine prenanna

    Naturalmente assumo anche cibo, ma non è la sezione alimentazione per cui tralascio.

    La mia domanda è: Posso prendere l'Animal Pak immediatamente post colazione ogni giorno senza problemi (la normale dose da 9 compresse)? Il fegato è a posto e non ho carenze (una leggera in calcio)

    Ciao e grazie
    GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

    #2
    beh anche se il fegato fosse stato quello di un alcolizzato avresti potuto prendere tranquillamente l'animal pak, anzi ti avrebbe aiutato anche a depurarlo in quanto contiene epaprotettori tra cui la silimarina
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎