problema marca kre alcalyn...(non capisco se è efx)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • boxaro
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 101
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema marca kre alcalyn...(non capisco se è efx)

    ragazzi buona sera..ho preso da un amico una kre alcalyn...dando per scontato che mi portava quella efx l ho messa in borsa e via.Ancora devo pagarla ma la prenderei a XXXXXX..il fatto è che riguardando la cofnezione,l etichetta è rossa con scritto in grande "strongman"...pensavo allora fosse una marca diversa..cerco cerco non trovo una mazza..poi rivedo e c'è il simbolino (tipo vortice) che è della efx..ma anche scrivendo efx vicino non trovo una beata mazza..qualcuno sa darmi una mano?...cioè non ho capito se è un etichetta "variante" sempre efx o se è un altra marca...ma strano che non trovo assolutamente nulla in rete!

    ---------- Post added at 17:51:34 ---------- Previous post was at 01:11:33 ----------

    nessuno sa nulla?
    Last edited by xymox; 20-02-2013, 01:14:16. Motivo: prezzi
  • umbe
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 327
    • 5
    • 0
    • Send PM

    #2
    All American EFX è riconosciuto come uno dei marchi in più rapida crescita nel settore della nutrizione sportiva sia negli Stati Uniti che a livello internazionale All American EFX ora fornisce gli integratori alimentari ad atleti olimpici di atletica leggera e atleti professionisti di NFL e AFL

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Io credo che il simbolo non significa nulla. Se sulla confezione della creatina, da te citata, c'è scritto da qualche parte, EFX, allora è della EFX, altrimenti, non lo è. Mi sembra abbastanza scontato.

      Ad esempio la foto qui sotto, mostra che è Kre - Alkalyn, con il simbolo del vortice, ma non è della EFX:

      Click image for larger version

Name:	KreacepsUltra.jpg
Views:	1
Size:	96.1 KB
ID:	15939357
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      • boxaro
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 101
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        ok simo....però se io scrivo millennium kre alcalyn...mi escono delle cose sulla ricerca...io quò ho st etichetta rossa con scritto "strongman"...che diavolo di marca è? mai sentita...cioè qualcosa sul web doveva trovare!..sai forse esagero io,ma visto che me la dovrei ingerire questa robetta,vorrei stare tranquillo in primis..che non sia robaccia,e anche che sia un minimo valida!..cioè quì non si sa manco che roba è!..non trovando nulla non vorrei che valesse meno di zero.

        Commenta

        • SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Purtroppo non posso aiutarti, visto che neanche io la conosco. Prova ad aspettare, vediamo se altri utenti del forum la conoscono...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta

          • boxaro
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 101
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            cmq assodato che si chiama "strongman" la marca ed è made u.s.a. .....mai sentita e non trovo nulla sul web..chissà se qualcuno la conosce...ho provato una shecherata di pro al cioccolato ed erano buone cm sapore..anche molto solubili!..mah vedremo

            Commenta

            Working...
            X