ciao a tutti e complimenti per la pagina. sono un pugile di 25 anni praticante attività agonistica e mi sottopongo ad un costante allenamento quotidiano, diciamo 2 ore dal lun al ven. e' gia da una decina di mesi che assumo proteine nel latte 40 gr la mattina e 40 gr il pomeriggio 1 ora prima dell allenamento. ultimamente sto assumendo anche creatina subito dopo allenamento(3 gr) , tutto cio' mi e' stato consigliato dal negoziante. comunque volevo chiedere se assumo giuste dosi e sostanze tenendo conto che essendo un pugile il mio peso deve essere costante8 nel mio caso 75 kg) e diciamo che abbondo gia' troppo... inoltre in prossimita di una gara, per esempio la avro' fra 10 giorni), come devo comportarmi con gli integratori per ricavarne i massimi benefici? ciao!
....consiglio....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da santaklaus Visualizza Messaggiociao a tutti e complimenti per la pagina. sono un pugile di 25 anni praticante attività agonistica e mi sottopongo ad un costante allenamento quotidiano, diciamo 2 ore dal lun al ven. e' gia da una decina di mesi che assumo proteine nel latte 40 gr la mattina e 40 gr il pomeriggio 1 ora prima dell allenamento. ultimamente sto assumendo anche creatina subito dopo allenamento(3 gr) , tutto cio' mi e' stato consigliato dal negoziante. comunque volevo chiedere se assumo giuste dosi e sostanze tenendo conto che essendo un pugile il mio peso deve essere costante8 nel mio caso 75 kg) e diciamo che abbondo gia' troppo... inoltre in prossimita di una gara, per esempio la avro' fra 10 giorni), come devo comportarmi con gli integratori per ricavarne i massimi benefici? ciao!
-
-
non ho mica capito cosa vuoi sapere
per la creatina segui questo protocollo classico e lascia perdere il negoziante:
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
proteine:l assunzione di pro(grammature)è in relazione alla dieta.si presuppone che tu assuma un tot X di pro die,dunque la ripartizione tra solidi e polveri avviene durante l arco della giornata.in genere le polveri si usano per aggiungere pro in pasti dove non si riesce a inserirle con i solidi(io a colazione uovo e/o salato non riesco a mangiare).per la loro velocita di assimilazione vengono usate nel postwork(e non prework)insieme al resto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
le pro sono cibo,va benissimo assumerle in concomitanza della crea
se ceni subito dopo no,non ha molto senso prenderle.andrebbe vista cmq l alimentazione in toto
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta