....consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • santaklaus
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

....consiglio....

ciao a tutti e complimenti per la pagina. sono un pugile di 25 anni praticante attività agonistica e mi sottopongo ad un costante allenamento quotidiano, diciamo 2 ore dal lun al ven. e' gia da una decina di mesi che assumo proteine nel latte 40 gr la mattina e 40 gr il pomeriggio 1 ora prima dell allenamento. ultimamente sto assumendo anche creatina subito dopo allenamento(3 gr) , tutto cio' mi e' stato consigliato dal negoziante. comunque volevo chiedere se assumo giuste dosi e sostanze tenendo conto che essendo un pugile il mio peso deve essere costante8 nel mio caso 75 kg) e diciamo che abbondo gia' troppo... inoltre in prossimita di una gara, per esempio la avro' fra 10 giorni), come devo comportarmi con gli integratori per ricavarne i massimi benefici? ciao!
  • MaxM
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 713
    • 16
    • 11
    • Omaha Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da santaklaus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e complimenti per la pagina. sono un pugile di 25 anni praticante attività agonistica e mi sottopongo ad un costante allenamento quotidiano, diciamo 2 ore dal lun al ven. e' gia da una decina di mesi che assumo proteine nel latte 40 gr la mattina e 40 gr il pomeriggio 1 ora prima dell allenamento. ultimamente sto assumendo anche creatina subito dopo allenamento(3 gr) , tutto cio' mi e' stato consigliato dal negoziante. comunque volevo chiedere se assumo giuste dosi e sostanze tenendo conto che essendo un pugile il mio peso deve essere costante8 nel mio caso 75 kg) e diciamo che abbondo gia' troppo... inoltre in prossimita di una gara, per esempio la avro' fra 10 giorni), come devo comportarmi con gli integratori per ricavarne i massimi benefici? ciao!
    Hai le idee confuse, ti consiglio ti leggerti i 3d in nota.....

Commenta

• santaklaus
      Bodyweb Member
      • Feb 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

cosa dovrei leggere?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

non ho mica capito cosa vuoi sapere

per la creatina segui questo protocollo classico e lascia perdere il negoziante:

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

proteine:l assunzione di pro(grammature)è in relazione alla dieta.si presuppone che tu assuma un tot X di pro die,dunque la ripartizione tra solidi e polveri avviene durante l arco della giornata.in genere le polveri si usano per aggiungere pro in pasti dove non si riesce a inserirle con i solidi(io a colazione uovo e/o salato non riesco a mangiare).per la loro velocita di assimilazione vengono usate nel postwork(e non prework)insieme al resto

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• santaklaus
          Bodyweb Member
          • Feb 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi le proteine in polvere andrebbero assunte dopo allenamento? anche se poi faccio cena poco dopo?e posso tranquillamente assumere proteine e creatina in uno stesso periodo?

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

le pro sono cibo,va benissimo assumerle in concomitanza della crea

se ceni subito dopo no,non ha molto senso prenderle.andrebbe vista cmq l alimentazione in toto

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• santaklaus
              Bodyweb Member
              • Feb 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

grazie, scusa l' ignoranza

Commenta

Working...
              X