Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NUOTO utilizzo creatina+bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NUOTO utilizzo creatina+bcaa

    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e non so se ho iniziato correttamente una discussione,
    faccio nuoto a livello agonistico e peso kg.75 da lunedì ho iniziato a fare uso di creatina pura e bcaa in polvere.
    Mi alleno tutti i giorni 2 ore usando questa formula 45 min. prima dell'allenamento 3 gr. di creatina con una bustina di zucchero, 15 minuti prima 4 gr di bcaa al termine dell'allenamento 3 gr di creatina+4 gr di bcaa il tutto a digiuno.

    Secondo voi è corretto così?posso utilizzare lo stesso metodo anche quando faccio le gare?

    Grazie

    #2
    Originariamente Scritto da grevius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e non so se ho iniziato correttamente una discussione,
    Benvenuto, ho spostato il thread nella sezione giusta

    Commenta


      #3
      se la creatina la prendi a stomaco vuoto andrebbe tamponata con una base tipo brioschi e simili. leggiti il 3d in nota.

      i bcaa li alzerei un po' visto la durata dell'allenamento. sempre che ti siano effettivamente utili, cosa che mi sentirei di non confermare.
      visto lo sforzo cui sei sottoposto hai pensato alla betalanina?
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        intanto grazie e speriamo che qualcuno mia sappia dare le giuste informazioni
        Last edited by grevius; 20-02-2013, 00:56:51.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎