Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anderson Arginine AKG-ONE .....Opinioni!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anderson Arginine AKG-ONE .....Opinioni!!!

    buonasera a tutti, ho acquistato questo tipo di aakg e vorrei sapere quante cps assumere al giorno e quando.
    Io pensavo 3 mattina, 3 pre work, 3 pre nanna(giorni on); 3 pre colazione(giorni off) prima settimana così per poi passare a 5,5,5(on) ; 3(off) premetto che ogni cps è da 1,3 gr.
    1 CPS : 1 gr arginina alfachetoglutarato
    500 mg arginina.
    Cosa ne pensate? Grazie in anticipo

    ---------- Post added 20-02-2013 at 13:33:12 ---------- Previous post was 19-02-2013 at 22:35:27 ----------

    Nessuno? Può andare così?

    #2
    Ragà nessuno la mai provata? Qualcuno che mi dica se le dosi sono giuste.
    Ps. la uso piu che altro per l'aumento di GH. Magari togliere il pre colazione e aumentare pre nanna? E' abbastanza urgente

    Commenta


      #3
      devi sperimentare le grammature e vedere il corpo come reagisce.io uso quella now foods 3gr precolazione e 5gr prework,ma sono partito con dosaggi molto piu bassi ke man mano ho aumentato perkè nn sentivo +

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        te ringrazio! ora 6 cps al giorno da 1.3 gr l una, ancora niente provo a passare a 9 per poi aumentare ancora.
        Ma pre nanna niente? non le prendi?

        Commenta


          #5
          pre nanna prendo magnesio e gluta

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Quindi usi l akg solo come vasodilatatore... Per L' aumento di GH? La bisogna prendere prima di dormire no? GRAZIE

            Commenta


              #7
              immagino tu sia del 92....a cosa potra mai servirti uno stimolatore del gh e/o testo a 20 anni?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                #8
                Perchè sono 5 anni che mi alleno e sono da un anno fermo sui 80 kg senza salire... ho provato di tutto e ti assicuro che come alimentazione ci sono se alzo ancora le cal mi sporco troppo. premetto che sono alto 1.78. L AKG è la prima volta che la prendo per questo chiedo ai piu esperti, secondo te mi serve a poco?

                Commenta


                  #9
                  Ormai una settimana che la prendo 3 cps pre colazione 3 cps pre work 4 pre dormita. Devo dire che mi trovo abbastanza bene ma comunque tutto questo pump non lo sento nel wo. Ma comunque mi sento piu "pieno" e piu voluminoso. Volevo provare ad alzare ancora 3 pre colazione 3 pre wo 5 pre dormita, che ne dite? Troppo?

                  Commenta


                    #10
                    la massima grammatura la farei prework

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Grazie, ma per quale motivo?

                      Commenta


                        #12
                        ritengo(parere sterttamente personale)che fino ai 30 anni gli stimolatori del gh(o presunti tali)non abbiano un grosso/significativo effetto.quindi pre nanna imo non serve molto

                        mi concentro maggiormente per la qualità(tra le tante)di "pompaggio" a livello cellulare,quindi preferisco utilizzare grosse grammature pre work in sinergia con la crea(pare che velocizzi l assimilazione di quest ultima)e taurina

                        obv imo,molti sentono gli effetti pre nanna della aakg,io no

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          #13
                          Allora proviamo ad aumentare nel pre wo.
                          Last edited by Stefano92; 27-02-2013, 15:34:29.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎