Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi degli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigliatemi degli integratori

    Salve a tutti,

    Sono nuovo del forum....ho letto qualche discussione e noto che c'è tanta gente competente e disponibile a consigli.
    Io ho ricominciato da un mesetto ad andare in palestra(sono stato fermo quasi 3 anni per un problema alla spalla ed a oggi ho perso circa 8 kg)...vorrei cercare di riprendere più volume possibile da qui a giugno-luglio.
    Ho 26 anni, sono alto 1,78 mt e peso 68 kg...essendo magro e facendo sala pesi ho sempre fatto una dieta sana e senza integratori...ho avuto così un corpo ben definito ma non ho mai preso la quantità di massa/volume desiderata.
    Ho incominciato da circa 3 settimane la seguente dieta(correggetela se c'è qualcosa che non va) alla quale vorrei implementare qualche integratore.

    Colazione: 300gr di yogurt/250 ml di latte - 6 fette biscottate con il miele - cereali - una tazza di the

    Spuntino: pane bianco con 150 gr di fesa di tacchino o bresaola

    Pranzo: 100gr di pasta condita - 200gr di pollo o tacchino - insalata

    Spuntino: succo di frutta - 20 mandorle - un frutto

    cena: 250 gr di carne, pesce o simmental - insalata - un panino


    Vorrei integrare il tutto con tutti o qualcosa come: BCAA(pensavo ON), Whey(potrebbe bastare l'alimentazione???), gainer(ho letto che è consigliato per prendere massa...si parlava di true mass), Glutammina(sono stati consigliati glutabolic e gluta force) e arginina

    Spero di ricevere qualche vostro consiglio...grazie a tutti

    #2
    La dieta va postata nella sezione giusta (ed è da rivedere). Prima sistemi
    quella (calcolando il tuo fabbisogno e i macro che assumi) poi eventualmente integri
    Per il resto mi sembra che tu abbia le idee un tantino confuse
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Appunto come dicevo...non avendo mai preso degli integratori ed non essendo un esperto del settore....chiedevo info su quali integratori poter prendere.
      Sposto la dieta nella discussione giusta

      Commenta


        #4
        se vuoi prendere massa mi limiterei a whey + carboidrati post wo (quest'ultimi non per forza in polvere, es gallette di riso) e al max un ciclo di crea...tutto cio dopo aver aggiustato la dieta ovviamente

        Commenta


          #5
          Meglio quindi le Whey che il Gainer? Che prodotto mi consiglieresti?
          Aggiusto la dieta e torno allora
          Grazie

          Commenta


            #6
            Le whey e il gainer sono cibo (ed hanno tra l'altro scopi diversi)
            La frenesia da assunzione di integratori non porta da nessuna parte
            Se il tuo fabbisogno lo copri con la dieta sei a posto.
            Ti ripeto che prima devi sistemare quella. Scrivila nella sezione giusta
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Già postata....ho scaricato tramite thread un programmino per calcolare il consumo di Kcal giornaliere....sistemo il tutto e magari poi vi chiedo consigli su come integrare visto che spesso può accadere che non posso rispettare la dieta perchè sono fuori per lavoro...
              Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎