Ciao a tutti, sono indeciso nell'assunzione di proteine in polvere per integrare la mia alimentazione.. La mia indecisione non sta tanto sul fatto che siano dannose o meno, ma perchè se di me non fanno "effetto".. Mi spiego meglio, ho 19 anni, sono alto 1.80 e peso appena 60 chili..pochissimo! Inoltre ho un metabolismo molto particolare, basta saltare qualche pasto per perdere chili mentre mi è difficilissimo prendere peso! In passato ho provato un paio di Gainer senza però ottenere l'effetto desiderato.. Ho preso un chiletto si e no per poi perderlo nuovamente! Per questo sono un pò scettico sull'assunzione delle proteine.. Vorrei evitare di assumere di nuovo gainer date le mie brutte esperienze però la mia paura è che con le proteine in polvere finisca esattamente come con i gainer, cioè nessun effetto, nessun miglioramento!
Faccio body building da un paio di anni, ovviamente i miglioramenti ci sono stati ma sono lenti e minimi.. Per questo mi sono rivolto a voi..volevo dei consigli a riguardo, il mio obiettivo ovviamente è quello di aumentare di peso e quindi di conseguenza aumentare la massa muscolare! Ora vi chiedo, è possibile tutto ciò "solo" attraverso le proteine??
Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che le whey sono le migliori..ma io cercavo qualcosa con un alto contenuto di proteine (non so se esistono oltre i 24/25 gr per dose) e allo stesso tempo con un alto valore di carboidrati!
Potete aiutarmi???
Faccio body building da un paio di anni, ovviamente i miglioramenti ci sono stati ma sono lenti e minimi.. Per questo mi sono rivolto a voi..volevo dei consigli a riguardo, il mio obiettivo ovviamente è quello di aumentare di peso e quindi di conseguenza aumentare la massa muscolare! Ora vi chiedo, è possibile tutto ciò "solo" attraverso le proteine??
Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che le whey sono le migliori..ma io cercavo qualcosa con un alto contenuto di proteine (non so se esistono oltre i 24/25 gr per dose) e allo stesso tempo con un alto valore di carboidrati!
Potete aiutarmi???
Commenta