Ciao a tutti,
mi alleno tre volte a settimana primo pomeriggio con sedute da 1ora e 45 sto facendo massa.
Nei precedenti due mesi assumevo le Iso sensation 93 Ultimate Nutrition post wo e la mattina seguente l' allenamento (quini 6 volte in una sett)
Mi hanno fatto notare però che per il mio fabbisogno giornaliero è una quantità troppo bassa e di integrare magari con delle pre-nanna della caseina.
Vorrei chiedervi:
-puo essere una scelta giusta mantenere le dosi e i tempi di assunzione che ho elencato aggiungendo le pre nanna ogni sera? Se si che marche mi consigliate? Ho provato una bustina di 100% casein della scitec cosa ne pensate?
-i momenti di assunzione vanno bene o dovrei cambiarli?
-che integrazione consigliereste in alternativa a quella che ho elencato sopra?
-ogni quanto fate una pausa dall' assunzione di proteine e per quanto?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Qui sotto vi lascio il link alla sezione dieta x consultarla
mi alleno tre volte a settimana primo pomeriggio con sedute da 1ora e 45 sto facendo massa.
Nei precedenti due mesi assumevo le Iso sensation 93 Ultimate Nutrition post wo e la mattina seguente l' allenamento (quini 6 volte in una sett)
Mi hanno fatto notare però che per il mio fabbisogno giornaliero è una quantità troppo bassa e di integrare magari con delle pre-nanna della caseina.
Vorrei chiedervi:
-puo essere una scelta giusta mantenere le dosi e i tempi di assunzione che ho elencato aggiungendo le pre nanna ogni sera? Se si che marche mi consigliate? Ho provato una bustina di 100% casein della scitec cosa ne pensate?
-i momenti di assunzione vanno bene o dovrei cambiarli?
-che integrazione consigliereste in alternativa a quella che ho elencato sopra?
-ogni quanto fate una pausa dall' assunzione di proteine e per quanto?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Qui sotto vi lascio il link alla sezione dieta x consultarla
Commenta