If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come da titolo avete da consigliarmi qualche OTTIMA marca? (CARBO PURE della INKOSPOR?) oppure il vitargo?
riguardo i bcaa che ve ne pare la vitamincompany? certificati kyowa
Io uso il VITARGO attualmente, che e meglio delle malto ma più costoso...
Per quanto riguarda marche di Malto, tepo fà leggevo che sono comunque tutte uguali, perchè il produttore e sempre il medesimo... cmq vai su quelle più conosciute, sei più sicuro.
BCAA io uso quelli della Gaspari.
...ma che te lo dico a fare... ★ walkam66@outlook.it★ #FinoAllaFine ★★★ #Daje!
le maltodestrine imo sono migliori semplicemente perchè si ha l opportunita di scegliere destrosio equivalenze diverse...questo fa si che si buo gestire al top i carbo per le diverse fasi/fabbisogni die(e cicli).il vitargo sara anche superiore biologicamente ma a me interessa molto giocare sui tempi di assorbimento dei vari tipi di maltodex
le maltodestrine imo sono migliori semplicemente perchè si ha l opportunita di scegliere destrosio equivalenze diverse...questo fa si che si buo gestire al top i carbo per le diverse fasi/fabbisogni die(e cicli).il vitargo sara anche superiore biologicamente ma a me interessa molto giocare sui tempi di assorbimento dei vari tipi di maltodex
obv imo
in periodo di masssa quale marca mi consigli? (maltodestrine)
per i bcaa penso di prendere i vitamincomapy...che dite?
dipende dal tempo che passa dal wo al successivo pasto solido
ci sn periodi che per lavoro passano anche 3-4 ore tra il wo e la cena(mi alleno sempre pomeriggio)e allora preferisco usare maltodex a de 6 oppure 10.ora sto usando quelle della +watt de19(buone anche pronutrition,ma sempre maltodex sono)
per i bcaa solito discorso kyowa per le materie prime imo
dipende dal tempo che passa dal wo al successivo pasto solido
ci sn periodi che per lavoro passano anche 3-4 ore tra il wo e la cena(mi alleno sempre pomeriggio)e allora preferisco usare maltodex a de 6 oppure 10.ora sto usando quelle della +watt de19(buone anche pronutrition,ma sempre maltodex sono)
per i bcaa solito discorso kyowa per le materie prime imo
i bcaa vitamincompanny sono certificati kyowa (quelli GOLD)
le maltodestrine invece... di solito passano 1 o 2 ore da fine allenamento alla cena...che mi consigli? il DE ideale sarebbe 19 da come ho capito? ma poi da dove si evince questo DE? nelle inserzioni di vendita non è specificato...
poi ci sono le pronutrition malto pure(de19) e le syform malto+(de10)
queste le ho provate tutte e mi sono trovato davvero bene
de19 credo possano andar bene(fammi sapere magari come ti trovi)
allora vada per le +watt!
---------- Post added at 12:11:24 ---------- Previous post was at 10:47:27 ----------
scusate il doppio post ma mi sorge un dubbio...
che senso ha prendere dopo l'allenamento delle proteine ZERO CARBO (come le ZERO CARBO SPO della VPX) e poi delle maltodestrine...
scusate ma le maltodestrine non contengono carboidrati??
Le maltodestrine sono carboidrati. Se le proteine hanno un basso contenuto di carbo signifca semplicemente che il prodotto ha una % proteica maggiore. Ad esempio le proteine del siero "isolate" hanno questa caratteristica, sono piú costose e hanno caratteristiche diverse dalle "concentrate" (vedi lattosio, velocità di assimilazione, digeribilità...).
ultima cosa! dato che da lunedi per 30 giorni devo usare anche la kre alkalyn (creatina in capsule) per i dosaggi cosa mi consigli di fare?e quando prenderla? (peso 76kg e la creatina è marca All america EFX: -Per dose (4 capsule) Creatina monoidrato tamponata 3 g
[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina]
Cos'è?
La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina.
A cosa serve?
E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta