Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto: Consigli integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto: Consigli integrazione

    ciao ragazzi...mi chiamo federico ho 21 anni, sono alto 1,81 e peso 83 kg...ho appena incominciato una scheda con le superserie e dopo farò l'ultima scheda massa...volevo il vostro parere...l'ultimo periodo ho integrato con i prodotti della controlled labs e mi sono trovato male (green magnitude e white flood)...per questa nuova scheda io pensavo di tornare a prendere l'animal pak (con cui mi sono trovato benissimo) e sono curioso di provare la kre-alkalin...voi cosa mi consigliate? cosa potrei aggiungere a questi due prodotti? stavo pensando di tornare a prendere un gainer ma siccome sono un pò sporco non mi attizza molto l'idea...avevo pensato anche a un volumizzatore come l'ossido nitrico ma cerco qualcosa che mi aiuti ad aumentare la massa....l'ossido nitrico una volta smesso di usarlo mi farebbe "sgonfiare"...invece cerco qualcosa che mi dia un'aiuto definitivo...
    grazie in anticipo e spero mi possiate aiutare...

    #2
    nessuno che mi da un consiglio? daiiiiiiiiiii

    Commenta


      #3
      se non posti la tua dieta nessuno ti può aiutare. Postala in sezione poi riproponi la tua domanda in base alle esigenze che ti segnalano!

      non so a che livello tu sia, però l'animal pak è un multivitaminico a livello molto avanzato (si può tranquillamente optare per altri prodotti molto buoni, non allo stesso livello, ma sicuramente meno dispendiosi).

      La Kre-Alkalin è molto valida come creatina

      Se sei sporco non è la sicuramente la soluzione migliore prendere un gainer.

      Quindi il consiglio che ti do (e che molti ti daranno) è di analizzare la tua dieta e solo successivamente, in base all'obiettivo che ti prefisserai ed alle necessità che avrai, di iniziare ad integrare
      Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

      Commenta


        #4
        I prodotti che hai usato prima e quelli che hai citato per la tua nuova integrazione non hanno proprio alcun punto di contatto.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Oimoi Visualizza Messaggio
          se non posti la tua dieta nessuno ti può aiutare. Postala in sezione poi riproponi la tua domanda in base alle esigenze che ti segnalano!
          Specifico solo che, una volta postata la dieta nella sezione apposita e lì sistemata, qua può mettere il link alla stessa senza riaprire un'altra discussione.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            io la posto anche...ma è già 2 volte che la metto e nessuno mi consiglia...cmq cm dieta dovrei essere a posto...a breve la posterò...

            Commenta


              #7
              R: Aiuto: Consigli integrazione

              Postala in modo dettagliato con grammature e macronutrimenti (se possibile di ogni pasto e finali) e vedrai che ti aiuteranno!
              Magari guarda qualche altro post in alimentazione per capire

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Il Mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Oimoi-s-Diary

              Commenta


                #8
                Torniamo a discutere di supplementazione..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  xymox tu hai qualche suggerimento? mi ricordo che molti mesi fa mi avevi dato una dritta e mi ero trovato bene...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎