cerco delle barrette contenenti BCAA o CREATINA o ancora meglio entrambi come quelle della enervit, possibilmente disponibile nell'e-commerce del sito poichè tra giovedì e venerdì devo fare un consistente ordine. mi servono per quando vado in MTB per avere un pò di recupero e sgranocchiare qualcosa contro la fame !!!. grazie
barrette con bcaa o creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza MessaggioCiao io uso sempre queste un po per lo sponsor del mio team un pò perchè sono le migliori PROMEAL ZONE 40-30-30 sono ottime come barrette per fare mtb, io faccio gare di xco e nelle gare oltre l'ora e mezza/ due uso queste qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alfagard Visualizza Messaggioil cross country lo facevo 2 anni fà, ora sono un freerider assatanato... il problema è che nella mia zona non ci sono funivie e pedalare con un bike così scomoda nelle geometrie in salita è veramente faticoso !!! però le barrette che mi hai indicato non sono presenti nell' e-commerce del sito quindi non le posso prendere, come avevo detto sopra tra giovedì e venerdì devo fare un ordine quindi le inserisco lì !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blasfyx Visualizza Messaggioovviamente anche io sono un freerider impazzito, quando vogliamo staccare dagli allenameti di xco prendiamo le nostre dhbike e giù come i pazzi.. Ti capisco so cosa vuol dire pedalare in salita con queste bici.. Niente allora come non detto Buone pedalate!!sigpic
Commenta
-
-
Ci sarebbero queste, su 30g di proteine qualche grammo di bcaa ci deve pur essere.
Teoricamente ci sono anche 5g di creatina, ma in quell' ambiente, ovvero impastata a tutti gli altri ingredienti,non so se si mantiene o se si degrada in creatinina.
Le barrette per integrare creatina e bcaa non mi sembrano affatto la scelta migliore.
Commenta
-
-
R: barrette con bcaa o creatina
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCi sarebbero queste, su 30g di proteine qualche grammo di bcaa ci deve pur essere.
Teoricamente ci sono anche 5g di creatina, ma in quell' ambiente, ovvero impastata a tutti gli altri ingredienti,non so se si mantiene o se si degrada in creatinina.
Le barrette per integrare creatina e bcaa non mi sembrano affatto la scelta migliore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta