Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Richiesta parere

    Ciao sono nuovo sia del forum che di questo mondo, quindi perdonate le mie imprecisioni.
    Volevo chiedervi un parere sul programma di integrazione alimentare che mi è stato consigliato. Premetto che ho 35 anni, mi alleno da circa un anno e seguo ( o perlomeno cerco di seguire ) un alimentazione corretta. Sono alto 178 cm e peso 80kg ( nell'ultimo anno ho perso circa 7kg) ed il mio fisico è abbastanza asciutto (anche asciutto di muscoli ) tranne che sull'addome dove è presente un pò di pancetta! Il mio scopo è quindi di mettere su un pò di massa senza trascurare la perdita di peso e soprattutto della pancetta.
    Detto questo passo a elencare quello che mi è stato consigliato:
    premetto che mi alleno 3 volte la settimana, di mattina più o meno dalle 9,30 alle 12,00
    - compresse di vitamina c e multivitaminico, 1 compressa tutte le mattine
    - colazione, shaker pro (isosensation 93 nei giorni di allenamento) Syntha6 nei giorni di riposo
    - spuntino, una banana ( nei giorni di allenamento niente perchè mi alleno di mattina, shaker isosensation post wo)
    - pranzo, pasto solido
    - spuntino, shaker isosensation93
    - cena, pasto solido
    -renanna, shaker syntha 6

    BCAA Isatori 4 cpr prima e 4 post wo

    spero di avervi fornito tutte le info necessarie per darmi un vostro parere e soprattutto i vostri consigli,
    grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎