Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Orfani del GLUTABOLIC...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Orfani del GLUTABOLIC...

    Ciao Ragazzi!

    Volevo chiedere agli "orfani del Glutabolic" su cosa vi siete buttati come Glutamina Peptidica?

    Qualcosina ho già letto tipo quella della Athletic Edge o Gluta Foce (ABB) c'è qualcosa di meglio adesso?

    Voi quale usate?

    Grazie
    ...ma che te lo dico a fare...
    walkam66@outlook.it
    #FinoAllaFine
    ★★★ #Daje!

    #2
    Mi è arrivata ieri la glutamina peptidica pura, odore e colore uguale al glutabolic.. vedrò nei prossimi giorni come mi trovo

    Commenta


      #3
      gltamina peptidica pura?cioè senza marca?

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
        gltamina peptidica pura?cioè senza marca?
        La marca c'è ma per regolamento non posso menzionarla perchè è uno store concorrente; cmq è solo glutamina peptidica senza nessun altra aggiunta

        Commenta


          #5
          puoi mettere la marca,basta che nn parli di prezzi nè linki siti diversi da MN

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            puoi mettere la marca,basta che nn parli di prezzi nè linki siti diversi da MN
            La marca è il nome del sito, che è un e-commerce, non posso metterlo mi spiace

            Commenta


              #7
              Qualche marca conoscitua me la potete indicare?
              ...ma che te lo dico a fare...
              walkam66@outlook.it
              #FinoAllaFine
              ★★★ #Daje!

              Commenta


                #8
                perchè non semplice L-glutamina ?
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta


                  #9
                  Orfani del GLUTABOLIC...

                  Ho avuto un buon feed con la glutamina decanate della musclemeds, ma non paragonabile al glutabolic purtroppo!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    perchè non semplice L-glutamina ?
                    Io adesso la stò usando la L-Glutamina, ma ho letto sul sito che la peptidica e di qualità superiore...

                    ---------- Post added at 21:20:29 ---------- Previous post was at 21:17:46 ----------

                    Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                    Ho avuto un buon feed con la glutamina decanate della musclemeds, ma non paragonabile al glutabolic purtroppo!
                    Avevo già letto delle DECANTATE, grazie, e una di quelle che tenevo in considerazione, ma appunto volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualcosa che si avvicinava molto alla GLUTABOLIC...
                    ...ma che te lo dico a fare...
                    walkam66@outlook.it
                    #FinoAllaFine
                    ★★★ #Daje!

                    Commenta


                      #11
                      glutaforce della abb è la piu simile in assoluto.anche se per motivi ignoti anch essa non si trova facilmente

                      circa il 50-60% della Lgluta viene presa dal corpo per scopi non muscolari(intestino,sistema immunitario).pare che le peptidi bypassino il problema e garantiscano un eccellente assimilazione

                      da provare la gluta della musclepharm che è un mix tra l,peptide e alanil

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        glutaforce della abb è la piu simile in assoluto.anche se per motivi ignoti anch essa non si trova facilmente

                        circa il 50-60% della Lgluta viene presa dal corpo per scopi non muscolari(intestino,sistema immunitario).pare che le peptidi bypassino il problema e garantiscano un eccellente assimilazione

                        da provare la gluta della musclepharm che è un mix tra l,peptide e alanil
                        La Glutabolic, viene regolarmente venduta in USA. Forse c'è un problema con la catena di distribuzione europea

                        Commenta


                          #13
                          Senza andare ot,ma non è strano che Glutabolic...Iso sensation...ecc ...i migliori prodotti spariscano del tutto in Europa,o come minimo in Italia e dintorni,senza validi motivi?
                          C'è qualcuno che spinge per altri prodotti,c'è incapacità nella catena di distribuzione o che??
                          scusate l'interruzione...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Seven92 Visualizza Messaggio
                            Mi è arrivata ieri la glutamina peptidica pura, odore e colore uguale al glutabolic.. vedrò nei prossimi giorni come mi trovo
                            la uso gia da parecchio vista l'indisponibilità del glutabolic....ottima in tutto però il glutabolic costava meno

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggio
                              la uso gia da parecchio vista l'indisponibilità del glutabolic....ottima in tutto però il glutabolic costava meno
                              Mettete la pulce nell'orecchio ma non vi sbilanciate sul dove...

                              ps: La normale L-Gluta si può prendere con un succo d'arancia a stomaco vuoto la mattina?

                              Grazie.
                              Last edited by walkam66; 18-02-2013, 12:45:59.
                              ...ma che te lo dico a fare...
                              walkam66@outlook.it
                              #FinoAllaFine
                              ★★★ #Daje!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎