Consiglio su acquisto creatina!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Loops
    Bodyweb Member
    • Jan 2013
    • 32
    • 0
    • 1
    • Terni
    • Send PM

Asen per quale motivo?
    La kre alkalyn (è in cps), oltre ad essere più comoda in quanto non deve essere ingerita con modulatori di PH (li ha di suo), non si converte in creatinina, non ci sono effetti collaterali e non stimola la ritenzione idrica!
    inoltra non costa nemmeno molto!

Commenta

• AxaThePro
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 63
      • 0
      • 1
      • Send PM

Motovazione?

---------- Post added at 19:43:26 ---------- Previous post was at 19:09:27 ----------

A proposito di Kre alkalyn ho visto queste incuriosito dalle tante recensioni! http://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-5064.html
      Che dire sembrano migliori delle monoidratate! Siccome causa sonno ancora non le ho ordinate quelle di prima, ora sono propenso a prendere queste! Non danno nessun problema di ritenzione, nessun problema gastrointestinale, non deve essere tamponata e da pure ottimi risultati dopo pochi giorni... Cioè perfetta!
      Per l'integrazione non mi sposto dai 3gr giornalieri, ma ancora non ho capito come ciclizzarla, cioè è come la monoidratata che la devo prendere per 6 settimane e poi staccare per 4, oppure la posso prendere senza fare nessuno stop?? Illuminatemi sul modo di ciclizzarla che ho deciso di prendere questa kre alkalyn

---------- Post added at 20:36:32 ---------- Previous post was at 19:43:26 ----------

Ok ragazzi leggendo meglio il topic delle kre nella sezione "guide manuali" ho deciso di cominciare con un 2+2 nei giorni di riposo e un 2+2 nei giorni di allenamento.
      Ora mi manca solo sapere come ciclizzare questa creatina visto che nel topic non c'era scritto... Leggendo sul web cè chi diceva di fare come le monoidratate, invece in un altro topic ho letto di fare 40-60 gg di assunzione e 7-10 giorni di stop... Voi come mi consigliate???? Dai che mi manca sapere solo questo ormai

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

A bassi dosaggi puoi tenerla anche più a lungo. Per lo scarico, sotto le 3-4 settimane non serve a nulla
        sigpic

Commenta

• AxaThePro
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2012
          • 63
          • 0
          • 1
          • Send PM

Mhhh allora come mi consigliate di fare? Intanto per il dosaggio dovrei vedere poi come va...cioè se quel 2+2 nei giorni di WO e 2+2 nei giorni di No Wo non mi daranno risultati, penso di aumentare sicuramente dosaggio orientandomi verso un 3+3+3 nei giorni di WO e di un 3+3 nei giorni di No Wo. Diciamo che sto cominciando con questa dose cosi bassa per vedere come reagisce l'organismo visto che è la prima volta che assumo creatina.
          Per quello che sto capendo leggendo allora penso di tenere la fase di carico per 2 mesi e mezzo circa , quindi una 70ina di giorni, e poi uno scarico di 4 settimane. Dici che va bene?

Commenta

• asen
            Raverbuilder
            • Jan 2012
            • 6005
            • 574
            • 544
            • Sauna Thailandese
            • Send PM

Perché la creatina x essere biodisponibile deve essere completamente sciolta, lo stomaco non è uno shacker he aguti.conezzo litro d'acqua
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

Commenta

• Loops
              Bodyweb Member
              • Jan 2013
              • 32
              • 0
              • 1
              • Terni
              • Send PM

Originariamente Scritto da AxaThePro Visualizza Messaggio
              Motovazione?

---------- Post added at 19:43:26 ---------- Previous post was at 19:09:27 ----------

A proposito di Kre alkalyn ho visto queste incuriosito dalle tante recensioni! http://www.musclenutrition.com/kre-alkalyn-5064.html
              Che dire sembrano migliori delle monoidratate! Siccome causa sonno ancora non le ho ordinate quelle di prima, ora sono propenso a prendere queste! Non danno nessun problema di ritenzione, nessun problema gastrointestinale, non deve essere tamponata e da pure ottimi risultati dopo pochi giorni... Cioè perfetta!
              Per l'integrazione non mi sposto dai 3gr giornalieri, ma ancora non ho capito come ciclizzarla, cioè è come la monoidratata che la devo prendere per 6 settimane e poi staccare per 4, oppure la posso prendere senza fare nessuno stop?? Illuminatemi sul modo di ciclizzarla che ho deciso di prendere questa kre alkalyn

---------- Post added at 20:36:32 ---------- Previous post was at 19:43:26 ----------

Ok ragazzi leggendo meglio il topic delle kre nella sezione "guide manuali" ho deciso di cominciare con un 2+2 nei giorni di riposo e un 2+2 nei giorni di allenamento.
              Ora mi manca solo sapere come ciclizzare questa creatina visto che nel topic non c'era scritto... Leggendo sul web cè chi diceva di fare come le monoidratate, invece in un altro topic ho letto di fare 40-60 gg di assunzione e 7-10 giorni di stop... Voi come mi consigliate???? Dai che mi manca sapere solo questo ormai
              Se leggi bene sulla descrizione del prodotto, c'è scritto che non richiede il carico, quindi, nemmeno lo scarico, ovviamente non puoi prendere 3057263045763204Kg
              dovresti tenerti tra 1 e 3Gr al giorno....

Commenta

• AxaThePro
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 63
                • 0
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da Loops Visualizza Messaggio
                Se leggi bene sulla descrizione del prodotto, c'è scritto che non richiede il carico, quindi, nemmeno lo scarico, ovviamente non puoi prendere 3057263045763204Kg
                dovresti tenerti tra 1 e 3Gr al giorno....
                Si infatti come puoi leggere avevo intenzione di fare un 2+2 sia nei giorni di WO che in quelli di non Wo, e 4 caps corrispondono precisamente a 3 grammi.
                Per il fatto di non dover fare lo scarico, per quanto tempo quindi dovrei assumerle circa? Finché non arriva l'estate dove ovviamente non mi allenerò per 3 mesi?

Commenta

• Loops
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2013
                  • 32
                  • 0
                  • 1
                  • Terni
                  • Send PM

Questo sinceramente non saprei dirtelo, io direi di prenderla finchè puoi, ma non sono un esperto <.<

Commenta

• SCHNEiDER-
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2011
                    • 142
                    • 5
                    • 3
                    • Verona, Italy
                    • Send PM

Prova quella della muscle pharm

Commenta

• AxaThePro
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 63
                      • 0
                      • 1
                      • Send PM

Cavolo ho gia acquistato la kre alkalyn efx da 240 caps visto che la dividiamo io e un amico xD alla prossima cambio e ne provo altre cmq se avete consigli per il periodo fin cui dovrei assumerla, sn ben accetti

Commenta

• Loops
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2013
                        • 32
                        • 0
                        • 1
                        • Terni
                        • Send PM

Facci sapere come sono che voglio prenderle anche io!!!!!

Commenta

• AxaThePro
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 63
                          • 0
                          • 1
                          • Send PM

Ok spero arrivino entro la settimana. Le ho ordinate ieri sera da musclenutrition

Commenta

• AxaThePro
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 63
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Creatina arrivata oggii! Fra 2 ore mi alleno e vi dico le mie impressioni da neofita

Commenta

• AxaThePro
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 63
                              • 0
                              • 1
                              • Send PM

Ragazzi allora l'ho assunta per la prima volta il lunedì facendo 1 30min prima wo e 1 subito dopo il wo. Devo dire che io e il mio amico (abbiamo cominciato lo stesso giorno l'assunzione) abbiamo sentito subito un notevole minor affaticamento e un minor tempo di recupero. Inoltre sono passato dai 56kg di panca piana ai 58,5 , senza grandi problemi. Quindi la creatina funziona e da lunedì a oggi ho fatto 2 cps nei giorni di riposo e 3 in quelli di wo. Alla luce di ciò penso che da domani aumento le dosi a 6cps quando mi alleno e 3 quanfo non mi alleno, cosi fino a quando non termino le 120cps visto che cmq proprio fino a giugno mi allenerò molto duramente.
                              Ogni capsula è di 0.750 mg .
                              Se avete consigli sulla ciclizzazione della creatina kre alkalyn, sono bene accetti!!

Commenta

• Loops
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2013
                                • 32
                                • 0
                                • 1
                                • Terni
                                • Send PM

6 e 3 è troppo!
                                rimani con 2 e 2...

Commenta