Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio integrazione! AIUTATEMI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio integrazione! AIUTATEMI!

    Salve a tutti, vorrei iniziare ad associare alla dieta e all'allemento un po di integrazione dato che sto crescendo molto in forza ma non in massa... non ho idea da dove cominciare dato che non ho mai preso integratori! Cosa mi consigliate di prendere? fare un ciclio di proteine e basta o associarle a creatina o altro? inoltre vorrei fare il mio acquisto su MuscleNutrition, il problema è che dato che non me ne intendo ho l'imbarazzo della scelta! so che le migliori marche sono la ON la MuscleTech e la Pharma.... però chiedo a voi, che mi consigliate come rapporto qualità prezzo?? (linkatemi proprio dal sito quello che ritenete migliore! grazie ragazzi!

    #2
    il problema non è tanto consigliarti i migliori, ma se effettivamente sai a cosa servono.....hai letto le guide manuali?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ovvio, mi sono letto prima tutte le discussione in "Indice discussioni utili" e poi ho cercato di informarmi online... ora però appunto non avendo mai provato alcun prodotto chiedo consiglio... di carboidrati non devo integrarne molti, quindi mi servirebbero proteine con una buona percentuale per dose.... quello che mi chiedo è anche se bastano solo proteine o bisogna associarle ad altro...
      p.s nelle discussioni utili c'è una tabella con tutti i vari integratori e a cosa servono, me la sono letta ma il dubbio rimane quello, ho letto che creatina e proteine hanno funzioni simili ad esempio, questo accentua solo i miei dubbi.....

      Commenta


        #4
        Una domanda: la dieta è a posto?
        Te lo chiedo perchè senza quella non vai da nessuna parte...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          la dieta si, ora sto cercando di integrare meglio le vitamine con un po di frutta a metà mattinata, carboidrati e lipidi a posto, ho una carenza di proteine rispetto a quante dovrei.... comunque si, in linea di massima pur non avendo dei cibi fissi ogni giorno cerco di mangiare di tutto e il piu correttamente possibile nella divisione dei pasti... l'unico problema è che mangio poca verdura, piano piano sto cercando di adattare il mio palato anche aquesta vi servono altre informazioni? vi dico tutto basta che mi aiutiate!

          Commenta


            #6
            Io al posto tuo farei un "salto" in sezione dieta..e sistemerei per benino l'alimentazione con l' aiuto (eventuale) degli esperti
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎