ciaoo, volevo sapere una cosa.. siccome il mio obbiettivo primario è l'aumento della massa muscolare, in quanto sono alto 1.90, e peso all'incirca 75 kg.. come integratori assumo dopo l'allenamento proteine in polevere del siero del latte, e volevo sapere solo se è consigliato l'integratori di aminoacidi, in quanto il suo uso e se serve veramentee..
Integratori di Aminoacidi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tmax92 Visualizza Messaggiociaoo, volevo sapere una cosa.. siccome il mio obbiettivo primario è l'aumento della massa muscolare, in quanto sono alto 1.90, e peso all'incirca 75 kg.. come integratori assumo dopo l'allenamento proteine in polevere del siero del latte, e volevo sapere solo se è consigliato l'integratori di aminoacidi, in quanto il suo uso e se serve veramentee..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
-
-
e x quanto riguarda l'uso, e consigliabile quando?? xke dopo l'allenamento m prendo gia 30 gr di proteine.. gli aminoacidi quando li prendo?? ede in parole povere abbiamo capito che le proteine sono i cosidetti mattoni dei muscoli, ed gli aminaocidi a che servono prp??
Commenta
-
-
Dai una letta qui: http://www.bodyweb.com/threads/18640...amificata-BCAAOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
c'è tutto in quel post segnalato da Giama, chiudoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta