Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio cambiamento piano integrativo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio cambiamento piano integrativo

    Ciao a tutti ragazzi volevo chiedere un consiglio, per motivi universitari mi tocca allenarmi di sera verso le 21, questo cambia un po i miei piani nutrizionali e di integrazione io ero solito allenarmi la mattina presto in modo tale che finivo l'allenamento verso metà mattinata e riuscivo a integrare direttamente con normali proteine subito dopo il workout, ora allenandomi di sera pensavo di cenare prima poi allenarmi alle 21e subito dopo assumere caseina, sbaglio in qualcosa? È meglio prendere caseina o ancora proteine normali?oppure fare mezza dose di proteine e mezza di caseina? Come è meglio gestire questa situazione? Grazie mille a tutti in anticipo!

    #2
    A che ora vai a letto di solito?
    Comunque post-wo sempre meglio pro a veloce assorbimento e carbo ad alto ig in primis
    Se per te non era un problema potevi usare la cena come post-wo sarebbe il top IMHO
    Un'altra cosa quanto tempo passa dalla cena al wo?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      allora di solito vado a letto verso le 23 e 30 e in genere assumo 50grammi di grana e 50ml di latte parzialmente scremato (che pensavo di sostituire con caseina). ad ogni modo tra la cena e il e il wo passerebbe una quarantina di minuti scarsa, principalmente evito di utilizzare la cena come post-wo perchè se vado in palestra prima di cena gli attrezzi sono inutilizzabili ci sono delle file che sembra di stare in coda al supermercato. Stavo pensando se come post wo assumessi normali bcaa e caseina?

      Commenta


        #4
        Post wo no caseine sono pro a lenta assimilazione e come ti ho già detto ci vanno quelle a veloce...
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎