Salve a tutti.(presentazione e richiesta parere).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigio85
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Salve a tutti.(presentazione e richiesta parere).

Ciao Ragazzi! colgo l'occasione per presentarmi:
    Mi chiamo Gigi ho 28 anni alto 183 peso circa 85kg.
    Mi alleno ad anni alterni oramai da un bel pò ma non l'ho mai fatto seriamente...quest'anno ho iniziato ad allenarmi con impegno e costanza e intendo non mollare!

Cmq ho postato la mia presentazione qui per un motivo
    In sostanza volevo solo un parere.

Io ho comprato le iso(93) della ultimate.nutri. so che è presto per usare questo tipo di prodotto ma un amico (che ha un negozio) me le ha quasi regalate, ergo ho risparmiato un po di dindi;
    Io prendo queste prot. al mattino con gallete o fette bisco. il pome nel pre-workout sempre con gallette/fettebisco/pane e miele/frutta.
    Il posto workout lo chiudo all'incirca alle 21/21:15 la domanda è: ha senso prenderle subito dopo il post ammesso che alle 22/22:15 vado a cena?
    verso le 00/00:15 le prendo anche prima di andare a nanna, solo pro senza carbo.

Grazie delle risposte e dei pareri sono sicuro che mi saranno utili!

Ps: sono consapevole che utilizzare delle iso la mattina nel pre wo e la sera pre ninna non è il massimo ma al momento non posso comprare delle caseine ergo mi devo arrangiare.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao, dovresti postare la tua alimentazione nell'appositazione sezione, perchè così è impossibile aiutarti, visto che non conosco la tua quota proteica che hai bisogno nella giornata. Tieni presente che le proteine in polvere sono solamente cibo, quindi non è mai troppo presto per usarle e in genere, vengono usate, per raggiungere, appunto la tua quota proteica, indicata nella tua dieta.

In genere, se dopo il tuo work out ceni immediatamente, le pro potresti non prenderle, ma assimilarle direttamente dal cibo solido della cena.

Per il resto, le iso sensation, per quanto mi riguardo, sono una (se non), le migliori pro, assolutamente sprecate per il pre nanne (molto più utili quelle a lento rilascio).

Posta la tua dieta nell'apposita sezione, dove utenti, molto più esperti di me, ti potranno consigliare su come utilizzare al meglio le pro in polvere...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

le proteine pre work nn hanno una grossa utilita ai fini della prestazione...quindi le toglierei

se finisci alle 21 cena direttamente.magari prendi bcaa pre e post e poi dopo ceni

pre nanna non sono il massimo per la loro velocita d assimilazione.puoi aggiungerci magari grassi(tipo frutta secca)per rallentarne l assimilazione

ma quanti gr di pro al giorno mangi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Gigio85
        Bodyweb Member
        • Feb 2013
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

Inanzitutto grazie delle risposte; posterò la mia dieta nell'apposita sezione.

Per quanto concerne l'apporto proteico considera 30gr pro mattina. metà mattina 100 gr fesa. pranzo 200 gr carne o pesce. pome 30 gr pro. cena 300 gr carne o pesce. pre nanna 30 gr pro.
        Ho scritto solo le proteine eh.
        I carb. sono all'incirca sui 200/250/300, dipende molto da come mi sento, inoltre aggiungo anche della frutta lontano dai pasti principali.

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

è uno sproposito di pro(come immaginavo),sopratutto considerando che mangi fino a 300gr di chos die

cmq posta la dieta per consigli ad hoc

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Gigio85
            Bodyweb Member
            • Feb 2013
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

già fatto nella sezione alimentazione

Commenta

Working...
            X