Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prima colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prima colazione

    salve!!

    datemi un consiglio........

    io generalmente quando mi alzo mi faccio un tubo di precision con 400ml di latte ps stemperato + 3 pacchettini di crackers (30gr a pacchettino) rigorasamente integrali....

    ce' un piccolo problemetto tecnico fumando (pultroppo) la mia bocca al risveglio fa pieta' e facendo colazione in questo modo mi rimane una bocca da schifo...........
    divevo per dare un po' di sapore alla mia povera bocca sui crackers potrei aggiungere un po' di marmellata?????? o cosaltro???

    #2
    La soluzione più scontata sarebbe quella di smettere di fumare.

    Suvvia, un po' di forza di volontà!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Quant'è un tubo di precision?
      fumare fa male, questo è sacrosanto

      Commenta


        #4
        gawain muoio nulla nulla marmellata????? ??????

        quanto mi manca il mio buon vecchio cappuccino

        cmq dicevo proprio un qualcosa per assaporire il tutto.

        Commenta


          #5
          mi spiace ma per me devi smettere di fumare.

          cosa preferisci:mangiare bene,avere la bocca con un buon sapore,salvare i tuoi polmoni o fumare,aggiungere cose negative nella colazione e perdere i tuoi polmoni?

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X:
            mi spiace ma per me devi smettere di fumare.

            cosa preferisci:mangiare bene,avere la bocca con un buon sapore,salvare i tuoi polmoni o fumare,aggiungere cose negative nella colazione e perdere i tuoi polmoni?

            WINS..

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X:
              mi spiace ma per me devi smettere di fumare.

              cosa preferisci:mangiare bene,avere la bocca con un buon sapore,salvare i tuoi polmoni o fumare,aggiungere cose negative nella colazione e perdere i tuoi polmoni?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X:
                mi spiace ma per me devi smettere di fumare.

                cosa preferisci:mangiare bene,avere la bocca con un buon sapore,salvare i tuoi polmoni o fumare,aggiungere cose negative nella colazione e perdere i tuoi polmoni?
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by tir:
                  salve!!

                  datemi un consiglio........

                  io generalmente quando mi alzo mi faccio un tubo di precision con 400ml di latte ps stemperato + 3 pacchettini di crackers (30gr a pacchettino) rigorasamente integrali....

                  ce' un piccolo problemetto tecnico fumando (pultroppo) la mia bocca al risveglio fa pieta' e facendo colazione in questo modo mi rimane una bocca da schifo...........
                  divevo per dare un po' di sapore alla mia povera bocca sui crackers potrei aggiungere un po' di marmellata?????? o cosaltro???

                  Fumare e fare BII? ma scherzi come fai ad alzare un bilanciere?
                  Scherzi a parte ma non ti manca il fiato dopo qualche ripetizione? ma se fai tanto per guadagnare in forma fisica e salute e poi la distruggi in una sigaretta?
                  Scusami ma io faccio una campagna spietata contro il fumo. sono stato poco bene tanti anni fa fumando sigarette normali si intende.
                  Bye toniom

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎