Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aririproteine(xbody80,ribosio, Etc. Etc.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non capisco alcune cose:
    le whey Non erano consigliate anche a colazione per la loro velocità di assorbimento?
    Xchè prese da sole sono inutili? io in definizione le prendevo da sole con acqua...
    Le pro della soya sapevo che erano lente da digerire quindi le prendevo nel pre-nanna sbagliavo?
    Le pro a scambio ionico quando andrebbero prese?
    Scusa la massa di domande....

    Commenta


      #17
      Originally posted by RIBOSIO
      Sfatiamo il mito delle proteine per la massa e di quelle per la definizione.
      E un assurdo come il 4*10.
      Le proteine per la loro caratteristica chimico fisica posseggono dei particolari legami peptidici nonchè tipologie di peptidi , peptoni o anche aminoacidi che espilicano delle particolari funzionalità a livello metabolico.
      Pertanto considerando che tutti conoscete le materie prime a cui mi riferisco dopo un attenta analisi degli studi inmerito al metabolismo dele proteine , nonchè aminocidemia, ossidazione della leucina , alterazione della glicemia post assunzione etc , vi propongo quanto segue:

      Soia(isolata):
      Da usare soprattutto in periodi di dieta ipo-isocalorica , nella prima parte della giornata , contrasta il catabolismo proteico protegge i tessuti magri anche dagli effetti del cortisolo e del glucagone.Ha il piu alto rapporto tirosina-triptofano che la caratterizza per migliorare l'attività tiroidea.


      Whey protein(sodio-lattosio-fat free) , micro ultrafiltrate o idrolizzate:

      Da usare specialmente in prossimità di un allenamento ad alta intessità quando sotto gara o in dieta ipo-isocalorica si necessità un effetto anabolico-anticatobolico indotto dalla mancata ossidiazione dei tessuti magri per produrre energia .Nel post workout sono ideali per sfruttare la famosa ANABOLIC EDGE , migliorare la sensibilità cellulare algli aminoacidi , per fornire energia veloce di serie A al fegato (glycomacropeptidi) per detossificare dale scori emetaboliche dell'allenamento (++cisteina--->formazione del glutatione).
      Sconsilgiate in qualsiasi altro momento della giornata soprattuto se a dieta ipocalorica, ketogenica , zona, metabolica e dis associate da fonte di carboidrati e lipidi.
      Inutili assunte da sole durante il giorno e la notte prima di coricarsi.

      Calcio caseinato micellare(sodio-lattosio-fat free) spary dry:

      Da usare come fonte proteica principale in quasi tutti i regimi alimetari , meglio si in situazioni di stress o in vicinanza di una fase di competizione , in quanto la ripartizione peptidica esplica un marcato effetto antiproteolitico non solo in funzione dei tempi di digestione( vi ricordo che questo tipo di proteina si assimila in 3-4 ore inquanto a differenza del caseinato marcio non contiene grassi lattosio sodio che ne rallentano ulteriormente lo svuotamento gastrico oltre le 5 ore a cusa della reazione di gonfiore e malassorbimento intestinale e dalla scarsissima solubilità della matrice proteica.
      Quindi ottime la mattina in aggiunta ad un pasto da bilanciare, ottima come base di un MRP o di un sostitusto di pasto ipocalorico, ideale alla notte nel prenna , sconsigliata nel pre o post workout poiche non asseconda le immediate necessità metaboliche per via della veloce richeista di aminoacidi.
      Grazie per le informazioni ribosio, però è chiaro che io non intendo che esistono proteine per la massa, forse mi ero spiegato male. Ma esistono prodotti mirati per la massa. Le protime dell'eurosup contengono lattosio e adesso, che mi sto scolpendo, non volgio nemmeno sentire nominare quel nome!

      Ciao ribosio e grazie ancora

      Commenta


        #18
        Re: Sei propio un fifero......

        Originally posted by MadBebe
        Allora come whey mi piacciono molto le Nitrotech (anche se con troppi carbo) le Precision protein della Eas , le Ast VP2, e le whey della Ultimate Nutrition mentre per il pre-nanna le 8020 della Urania, e le HDT, le Problend 55.
        Cmq ribadisco che per un natural, le whey protein sono pressocchè inutili se nn supportate da delle caseine. Oppure utilizzare dei blend proteici tipo le problend 55, o le Protein 80 della Inkospor. Secondo me da provare una soluzione tipo, peptidi 10 gr.+20gr di caseine/siero. Poi mi piacerebbe sapere come si fa a prenderlo nel culo da un negoziante quando passate più di un ora al giorno sul Forum....solo tu e Mistericas ne siete capaci, e casualmente tutti e due fiorentini

        X Tutti: QUANDO AVETE QUALCUNO CHE VI VUOLE VENDERE QUALCOSA E NN NE SIETE CONVINTI O AVETE DUBBI, DITEGLI CHE NN AVETE SOLDI AL MOMENTO SE VI ROMPE DIRGLI DI NO, MA NN COMPRATE NIENTE, POI VENITE SUL FORUM, INTITOLATE UN POST PER RIBOSIO, NATURAL, PT O BODY80 ANCHE MISTERX VA' CHE ORA E' DIVENTATO ESPERTO, E VEDRETE CHE NN VI APPIOPPANO MAGAGNE.

        MadBebe
        MadBebe
        Nn ho ben capito qst discorso! MA vanno bene le pro80 della inkospor? Io ho a disposizione queste!


        Zod's Training for gain!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎