Aririproteine(xbody80,ribosio, Etc. Etc.)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • akillez
    Registered User
    • Apr 2002
    • 2233
    • 0
    • 3
    • nei tuoi sogni
    • Send PM

Aririproteine(xbody80,ribosio, Etc. Etc.)

Visto l'inculata presa dal negoziante sotto casa mia che mi ha venduto proteine apposta per la massa, spacciandole per definizione, ed io coglione a seguirlo, mi date un consiglio su delle proteine Whey e proteine apposta per il Prenanna.
    Ho già butttato via 100 Euro perfavore aiutatemi!
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Per il pre nanna?? Io usavo le pro time della Eurosup. Adesso sto provando un altra marca.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

gensan amino pro 90.

Commenta

• gatsu
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1101
        • 0
        • 0
        • Send PM

pro time eurosup

protein crono della gensan (crema-limone so no spettacolo!:cool: )
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• Vanja Gen.
          Integratori Genesis
          • Nov 2001
          • 422
          • 1
          • 0
          • Pavia
          • Send PM

Protein Crono della Genesis Nutrition non della Gensan scusa dovevo puntualizzare
          Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Sei propio un fifero......

Allora come whey mi piacciono molto le Nitrotech (anche se con troppi carbo) le Precision protein della Eas , le Ast VP2, e le whey della Ultimate Nutrition mentre per il pre-nanna le 8020 della Urania, e le HDT, le Problend 55.
            Cmq ribadisco che per un natural, le whey protein sono pressocchè inutili se nn supportate da delle caseine. Oppure utilizzare dei blend proteici tipo le problend 55, o le Protein 80 della Inkospor. Secondo me da provare una soluzione tipo, peptidi 10 gr.+20gr di caseine/siero. Poi mi piacerebbe sapere come si fa a prenderlo nel culo da un negoziante quando passate più di un ora al giorno sul Forum....solo tu e Mistericas ne siete capaci, e casualmente tutti e due fiorentini

X Tutti: QUANDO AVETE QUALCUNO CHE VI VUOLE VENDERE QUALCOSA E NN NE SIETE CONVINTI O AVETE DUBBI, DITEGLI CHE NN AVETE SOLDI AL MOMENTO SE VI ROMPE DIRGLI DI NO, MA NN COMPRATE NIENTE, POI VENITE SUL FORUM, INTITOLATE UN POST PER RIBOSIO, NATURAL, PT O BODY80 ANCHE MISTERX VA' CHE ORA E' DIVENTATO ESPERTO, E VEDRETE CHE NN VI APPIOPPANO MAGAGNE.

MadBebe
            MadBebe
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Originally posted by Vanja Gen.
              Protein Crono della Genesis Nutrition non della Gensan scusa dovevo puntualizzare

Voto anke io (nota che nn sono di parte)

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

Re: Sei propio un fifero......

Originally posted by MadBebe
                Allora come whey mi piacciono molto le Nitrotech (anche se con troppi carbo) le Precision protein della Eas , le Ast VP2, e le whey della Ultimate Nutrition mentre per il pre-nanna le 8020 della Urania, e le HDT, le Problend 55.
                Cmq ribadisco che per un natural, le whey protein sono pressocchè inutili se nn supportate da delle caseine. Oppure utilizzare dei blend proteici tipo le problend 55, o le Protein 80 della Inkospor. Secondo me da provare una soluzione tipo, peptidi 10 gr.+20gr di caseine/siero. Poi mi piacerebbe sapere come si fa a prenderlo nel culo da un negoziante quando passate più di un ora al giorno sul Forum....solo tu e Mistericas ne siete capaci, e casualmente tutti e due fiorentini

X Tutti: QUANDO AVETE QUALCUNO CHE VI VUOLE VENDERE QUALCOSA E NN NE SIETE CONVINTI O AVETE DUBBI, DITEGLI CHE NN AVETE SOLDI AL MOMENTO SE VI ROMPE DIRGLI DI NO, MA NN COMPRATE NIENTE, POI VENITE SUL FORUM, INTITOLATE UN POST PER RIBOSIO, NATURAL, PT O BODY80 ANCHE MISTERX VA' CHE ORA E' DIVENTATO ESPERTO, E VEDRETE CHE NN VI APPIOPPANO MAGAGNE.

MadBebe
                MadBebe
                a nfameeeee......

noi fiorentini semo i meglio.

altro che i pisani.

Commenta

• Kaiser Soze
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 1838
                  • 1
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

Anch'io ultimamente sto utilizzando queste, il gusto e la solubilità sono spettacolari.
                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

pro time e 8020 urania

Commenta

• gatsu
                      Bodyweb Member
                      • May 2001
                      • 1101
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

azz.
                      scusa è stato un lapsus.

up x le protein crono della genesis
                      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• beachboy
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 89
                        • 0
                        • 0
                        • savigliano
                        • Send PM

compra qualsiasi cosa basta che non siano whey

anche un 100% caseinato costano poco e hai il tuo mattoncino da portare nel sonno

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Re: Aririproteine(xbody80,ribosio, Etc. Etc.)

Originally posted by akillez
                          Visto l'inculata presa dal negoziante sotto casa mia che mi ha venduto proteine apposta per la massa, spacciandole per definizione, ed io coglione a seguirlo, mi date un consiglio su delle proteine Whey e proteine apposta per il Prenanna.
                          Ho già butttato via 100 Euro perfavore aiutatemi!
                          mha...le proteine sono proteine!
                          se hai solo delle proteine del siero basta che compri quelle delle uovo o della caseina e le mischi etc....o aggiungi del cibo....
                          bho non ti ho capito.
                          dicci quali pensi siano le marche e tipi di proteina "per la dfeinizone" e "per la massa".

Commenta

• akillez
                            Registered User
                            • Apr 2002
                            • 2233
                            • 0
                            • 3
                            • nei tuoi sogni
                            • Send PM

XMadbebe

CArissimo, purtroppo ci sono troppe discordanze in questa sezione riguardo proteine, glutammina, creatina e bla bla bla bla. C'è chi dice che certi integratori non servono, chi dice che vanno preso prima del WO, chi dopo del WO.

Io personalmente visto il "gran caos" sono andato dal negoziante pensando che , visto che vende integratori , mi avrebbe potuto consigliare bene.

Xflexer77
                            Bè tutti dicono che le Pro time dell'eurosup vanno prese in massa prima di dormire visto che contengono zuccheri e lattosio. Cerca un mio post intitolato Ariproteine!

Commenta

• RIBOSIO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 1608
                              • 3
                              • 0
                              • La parte povera del ricco nord-est.
                              • Send PM

Sfatiamo il mito delle proteine per la massa e di quelle per la definizione.
                              E un assurdo come il 4*10.
                              Le proteine per la loro caratteristica chimico fisica posseggono dei particolari legami peptidici nonchè tipologie di peptidi , peptoni o anche aminoacidi che espilicano delle particolari funzionalità a livello metabolico.
                              Pertanto considerando che tutti conoscete le materie prime a cui mi riferisco dopo un attenta analisi degli studi inmerito al metabolismo dele proteine , nonchè aminocidemia, ossidazione della leucina , alterazione della glicemia post assunzione etc , vi propongo quanto segue:

Soia(isolata):
                              Da usare soprattutto in periodi di dieta ipo-isocalorica , nella prima parte della giornata , contrasta il catabolismo proteico protegge i tessuti magri anche dagli effetti del cortisolo e del glucagone.Ha il piu alto rapporto tirosina-triptofano che la caratterizza per migliorare l'attività tiroidea.

Whey protein(sodio-lattosio-fat free) , micro ultrafiltrate o idrolizzate:

Da usare specialmente in prossimità di un allenamento ad alta intessità quando sotto gara o in dieta ipo-isocalorica si necessità un effetto anabolico-anticatobolico indotto dalla mancata ossidiazione dei tessuti magri per produrre energia .Nel post workout sono ideali per sfruttare la famosa ANABOLIC EDGE , migliorare la sensibilità cellulare algli aminoacidi , per fornire energia veloce di serie A al fegato (glycomacropeptidi) per detossificare dale scori emetaboliche dell'allenamento (++cisteina--->formazione del glutatione).
                              Sconsilgiate in qualsiasi altro momento della giornata soprattuto se a dieta ipocalorica, ketogenica , zona, metabolica e dis associate da fonte di carboidrati e lipidi.
                              Inutili assunte da sole durante il giorno e la notte prima di coricarsi.

Calcio caseinato micellare(sodio-lattosio-fat free) spary dry:

Da usare come fonte proteica principale in quasi tutti i regimi alimetari , meglio si in situazioni di stress o in vicinanza di una fase di competizione , in quanto la ripartizione peptidica esplica un marcato effetto antiproteolitico non solo in funzione dei tempi di digestione( vi ricordo che questo tipo di proteina si assimila in 3-4 ore inquanto a differenza del caseinato marcio non contiene grassi lattosio sodio che ne rallentano ulteriormente lo svuotamento gastrico oltre le 5 ore a cusa della reazione di gonfiore e malassorbimento intestinale e dalla scarsissima solubilità della matrice proteica.
                              Quindi ottime la mattina in aggiunta ad un pasto da bilanciare, ottima come base di un MRP o di un sostitusto di pasto ipocalorico, ideale alla notte nel prenna , sconsigliata nel pre o post workout poiche non asseconda le immediate necessità metaboliche per via della veloce richeista di aminoacidi.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

Commenta

Working...
                              X