Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione real mass e aminolast gaspari nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione real mass e aminolast gaspari nutrition

    Salve a tutti ieri ho acquistato i seguenti prodotti
    Real mass e aminolast entrambi della gaspari nutrition
    Volevo chiedere come regolarmi nell assunzione?
    Va bene se prendo real mass post. workout 100 gr
    Invece nei giorni di riposo a colazione sempre 100 gr
    Invece aminolast 3.5 gr pre e 3.5 gr post e nei giorni di riposo 3.5 gr a colazione ?

    #2
    Il real mass è un gainer, quindi non andrebbe usato nel post work out. Leggi i 3D in nota, forse hai le idee confuse.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      assunzione real mass e aminolast gaspari nutrition

      Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
      Il real mass è un gainer, quindi non andrebbe usato nel post work out. Leggi i 3D in nota, forse hai le idee confuse.
      E chi l'ha detto che un gainer non va bene post wo? non l'ho proprio capita!

      Il real mass probiotic è anzi perfetto post wo per la quasi assenza di fat che limiterebbero pro e cho! perche mai lo sconsigli?!

      Io sto assumendo il serious mass della Optimum post wo proprio perchè anch'esso è quasi privo di fat e mi sto trovando benissimo..

      Ci sono poi ALCUNI gainer inadatti appunto perchè all'interno hanno molti fat che post wo non sono certo utili.

      Davide

      ---------- Post added at 13:18:15 ---------- Previous post was at 13:16:54 ----------

      Originariamente Scritto da gnr Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ieri ho acquistato i seguenti prodotti
      Real mass e aminolast entrambi della gaspari nutrition
      Volevo chiedere come regolarmi nell assunzione?
      Va bene se prendo real mass post. workout 100 gr
      Invece nei giorni di riposo a colazione sempre 100 gr
      Invece aminolast 3.5 gr pre e 3.5 gr post e nei giorni di riposo 3.5 gr a colazione ?
      Per il dosaggio comunque devi andare secondo la tua dieta..

      Gli aminolast li sto assumendo solo during wo un misurino sciolto in 1 litro d'acqua..

      Commenta


        #4
        Perchè sarebbe meglio whey e/o vitargo puri, per la loro alta assimilazione post...io lo preferirei userei negli spuntini...

        Se poi mi dici che l'assimilazione tra questo tipo di gainer non cambia, rispetto a vitargo e poi whey, allora ti quoto...
        Last edited by SiMooNe; 14-02-2013, 13:32:29.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Perchè sarebbe meglio whey e/o vitargo puri, per la loro alta assimilazione post...io lo preferirei userei negli spuntini...

          Se poi mi dici che l'assimilazione tra questo tipo di gainer non cambia, rispetto a vitargo e poi whey, allora ti quoto...(che tipo di zuccheri ci sono??)
          Ovvio che Vitargo e dopo 20/30 min whey sia la soluzione migliore, ma dire che non si dovrebbe assumere un gainer post wo non mi sembra proprio..

          Nel gainer della Gaspari ci sono 250 gr di carbo di cui 10 gr di zuccheri in un misurino da 325..mentre nel serious mass ci sono 252 gr di carbo di cui zuccheri 20 gr su un misurino da 334..

          Commenta


            #6
            Io sono contrario a prenderlo, perchè è mal bilanciato. Come da te riportato, in una dose, in 325 g, ci sono 250g di cho (poi si può indagare che tipo/qualità di cho ci sono dentro) e 50 g di pro. Ora, a prescindere dalla dieta dell'utente, che ovviamente deve essere corretta, lui vuole prendere 100 gr del suddetto prodotto, quindi praticamente circa 15 gr di proteine e il resto tutto cho. Quindi a questo punto, prenderei direttamente il vitargo, senza spendere i soldi per un miscugio...

            Ripeto che per me non è corretto
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              assunzione real mass e aminolast gaspari nutrition

              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Io sono contrario a prenderlo, perchè è mal bilanciato. Come da te riportato, in una dose, in 325 g, ci sono 250g di cho (poi si può indagare che tipo/qualità di cho ci sono dentro) e 50 g di pro. Ora, a prescindere dalla dieta dell'utente, che ovviamente deve essere corretta, lui vuole prendere 100 gr del suddetto prodotto, quindi praticamente circa 15 gr di proteine e il resto tutto cho. Quindi a questo punto, prenderei direttamente il vitargo, senza spendere i soldi per un miscugio...

              Ripeto che per me non è corretto
              Io infatti post wo ne assumo in quantità per arrivare a circa 35 gr di pro nette, lo assumo per aumentare la mia quota calorica giornaliera visto che più di quello che faccio ora col cibo non riesco; quindi assumendo quello riesco ad avere 850 kcal circa pulite post wo, quota calorica che non riuscirei certo a raggiungere utilizzando solo vitargo più proteine..

              La dose che vuole utilizzare l'utente è sicuramente inefficace post wo vista la poca presenza di pro in quei 100 gr

              Davide

              Commenta


                #8
                E questo potrei anche essere d'accordo...se non si riesce ad arrivare alla quota calorica avrebbe un senso, anche se, personalmente, io lo prenderei nei spuntini (tra colazione e pranzo e tra pranzo e cena), e nel posto con whey+vitargo (il post basilare per eccellenza...).

                In ogni caso, penso che sia chiaro, sono contrario (per quanto possa valere) ai miscugli, soprattutto nel post work out...

                Poi a livello economico è tutta un altra questione...
                Last edited by SiMooNe; 14-02-2013, 15:07:41.
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Allora..il mio real mass
                  ha x 100 gr:
                  33 gr pro
                  52 gr di carb di cui zuccheri 9 gr
                  Last edited by gnr; 14-02-2013, 16:27:16. Motivo: link

                  Commenta


                    #10
                    Sì, io intendevo quello. Edita, che non puoi indicare link esterni commerciali...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      finisci il gainer, anche postwo, al prossimo giro usa whey+carbo post wo ma non per questo il gainer postwo è da buttare..anzi..

                      Commenta


                        #12
                        Ok grazie a tutti

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎