Acetyl l-carnitina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beachboy
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 89
    • 0
    • 0
    • savigliano
    • Send PM

a volte ho alcuni dubbi!!

Mi capita spesso di vedere dei prezzi molto bassi ,sapendo i prezzi delle materie prime e costi dei vari passaggi fino al dettagliante mi sorgono seri dubbi sul contenuto.
    Conosco una ditta che per alcuni anni ha venduto al posto delle proteine le maltodestrine,l'apporto proteico era pari al 5%(dati formiti da un suo cliente dopo l'analisi) certo che erano molto solubili e buone di gusto.
    I n.a.s. misero i sigilli a questa ditta(trattasi di autorimessa)
    ma il marchio è stato rilevato da una ditta del sud d'italia
    Premetto la maggior parte lavora bene i controlli sono frequenti e le sanzioni molto alte.
    Anche se maggiormente i prodotti presi per analizzare sono le capsule e le compresse ,più che la salute del cittadino alle nostre forze armate interessa trovare qualcosa di illecito magari del nandrolone dentro l'aminoacido o l'efedrina nello stack!!
    Per DANIELS se vuoi essere pignolo richiedi un certificato d'analisi di quel prodotto con specifica del lotto acquistato !!in genere viene fatto solo per il primo lotto

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88049
      • 2,171
      • 2,795
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Re: grazie

Originally posted by DANIELS
      ok...mi avete convinto...
      devo avere un po' di fiducia in piu' in quello che compro...
      ma vorrei porvi un'altra domanda: non c'e' proprio un metodo per sapere se un prodotto è qualitativamente buono e se vale la pena spenderci molti EURO..???

Sergio, cosa mi dici...c'è un metodo...aiutaci a capire...ed a comperare BENE te ne saremo grati....

Il metodo è......

NO! Non c'è devi solo provarle e vedere come ti trovi, digeribilità, recupero dall'allenamento (quindi assorbimento).
      Poi fidati di più delle marche consolidate che hanno interesse a difendere il loro prodotto e continuare a vendere quindi. (Spenderesti più volentieri €19.000 in una Zastava o €20.000 in una BMW?)

P.S. Dimenticavo, nel Forum ci sono molti venditori dei propri prodotti, sappili distinguere dai migliaia di ragazzi che ti sapranno dare un buon feedback a livello statistico delle varie marche .

Commenta

• bobossj
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 82
        • 3
        • 0
        • ITALIAAAAAA
        • Send PM

volevo spere se posso prendere la carnitina e gli aminoacidi ramificati. la carnitina si prende durante il pranzo?

Commenta

Working...
        X