Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione multivitaminica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione multivitaminica

    ciao ragazzi,volevo chiedervi un parere,su come potevo migliorare al meglio il settaggio delle mie vitamine.
    allora prima di tutto volevo prendermi l'animal pak,ne parlano troppo bene
    e volevo assumerlo 3 volte a settimana di mattina,lo stesso giorno dell allenamento,e prima di andare a dormire una caps di vita c da 500mg e tutti i giorni omega 3 alla mattina
    che mi consigliate?

    #2
    ottimo piano generico l assunzione di vitamine+C(da sola)+omega 3

    il pak va assunto tutti i giorni.i tuo dati?anzianita allenamento?è un prodotto molto tecnico il pak,sicuro di volerlo prendere?
    Last edited by elan; 13-02-2013, 23:47:37.

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      4 mesi di anzianità,volevo assumerlo nei giorni degli allenamenti,sono 2 mesi che assumo omega 3 tutte le mattine,la vitamina c ho iniziato da 1 settimana e mezza penso..mi trovo molto bene,ma volevo provare l'animal,non solo per le molteplici vitamine,ma anche per minerali,un buon aminogramma e tante altre cose
      volevo assumerlo 3 volte alla settimana per risparmiare soldi,perchè costa sempre 30-35 euro e 35 euro al mese li devo spendere per altre cose come le whey che costano molto quindi assumendolo nei giorni di solo allenamento mi durerebbe 2 mesi +,nei giorni di che non mi alleno potrei assumere un multivitaminico molto buono ma mai come l'animal

      Commenta


        #4
        guarda se posso permettermi compra un multivitaminico&minerale base(+watt o isatori):costano poco,durano tanto e sono molto efficaci

        il pak imo va inserito in un contesto avanzato con particolari richieste corporee(ipo stretta,iper con workout particolarmente intenso,cicli avanzati).inoltre le assunzioni vanno fatte ad hoc: Prenderlo solo nei gioni ON è un protocollo inaccettabile per un prodotto del genere che dal il meglio di se proprio nella continuita d assunzione

        poi fai le tue valutazioni

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          guarda se posso permettermi compra un multivitaminico&minerale base(+watt o isatori):costano poco,durano tanto e sono molto efficaci

          il pak imo va inserito in un contesto avanzato con particolari richieste corporee(ipo stretta,iper con workout particolarmente intenso,cicli avanzati).inoltre le assunzioni vanno fatte ad hoc: Prenderlo solo nei gioni ON è un protocollo inaccettabile per un prodotto del genere che dal il meglio di se proprio nella continuita d assunzione

          poi fai le tue valutazioni

          grazie mille del consiglio,un ultimo aiuto puoi mandarmi magari in pm i link di questi prodotti,non riesco a trovarli.

          Commenta


            #6
            Integrazione multivitaminica

            Non serve un pm vai su Muscle Nutrition sezione Marche cerchi Isatori ad esempio e prendi il Vitamins.

            Last edited by Davidinoviareggo; 14-02-2013, 02:16:31.

            Commenta


              #7
              ciao eleanma,vorrei delle informazioni vedo che conosci omega 3 e animal pak,posso chiederti delle informazioni,grazie?

              ---------- Post added at 14:36:42 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

              ciao eleanma,vorrei delle informazioni vedo che conosci omega 3 e animal pak,posso chiederti delle informazioni,grazie?

              Commenta


                #8
                apri un 3d e saro lieto di risponderti

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da francesco1980 Visualizza Messaggio
                  ciao eleanma,vorrei delle informazioni vedo che conosci omega 3 e animal pak,posso chiederti delle informazioni,grazie?

                  ---------- Post added at 14:36:42 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

                  ciao eleanma,vorrei delle informazioni vedo che conosci omega 3 e animal pak,posso chiederti delle informazioni,grazie?
                  Quota elamna. Per le tue richieste devi aprire un topic.Interventi come quelli che hai fatto qua sono contro il regolamento
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎