Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Destrosio e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Destrosio e dieta

    Ciao a tutti, vorrei sapere come va conteggiata nella dieta l'assunzione di destrosio post wo dato che il destrosio è 100% cho ma zero kcal. Cioè se io devo raggiungere un tot di kcal, e di queste un tot di cho, cosa accade se aumentano questi ultimi senza un conseguente aumento calorico? In poche parole se mi prendo il destrosio devo magna de meno o no? grazie

    #2
    non ho ben capito la domanda

    il destrosio da 400calorie ogno 100gr

    devi calcolare le calorie(in base a quanto ne assumi)sotto forma di carbo

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      è vero hai ragione ho fatto confusione io

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da rik9688 Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, vorrei sapere come va conteggiata nella dieta l'assunzione di destrosio post wo dato che il destrosio è 100% cho ma zero kcal. Cioè se io devo raggiungere un tot di kcal, e di queste un tot di cho, cosa accade se aumentano questi ultimi senza un conseguente aumento calorico? In poche parole se mi prendo il destrosio devo magna de meno o no? grazie
        Zero kcal?

        Stai scherzando?

        Sei a conoscenza che ''destrosio'' è un nome come un altro per il glucosio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Zero kcal?

          Stai scherzando?

          Sei a conoscenza che ''destrosio'' è un nome come un altro per il glucosio?
          Gli è' stato già fatto notare..
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Gli è' stato già fatto notare..
            Che ''glucosio'' e ''destrosio'' siano sinonimi non è stato scritto da nessuna parte.
            E non deve esser dato nemmeno per scontato...il 90% di chi posta topic al riguardo in sezione non ne è a conoscenza, e siccome non è precisamente un'informazione trascurabile, mi pare d'obbligo appuntarla...
            Last edited by Ospite; 13-02-2013, 22:30:09.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎