Ciao a tutti, vorrei sapere come va conteggiata nella dieta l'assunzione di destrosio post wo dato che il destrosio è 100% cho ma zero kcal. Cioè se io devo raggiungere un tot di kcal, e di queste un tot di cho, cosa accade se aumentano questi ultimi senza un conseguente aumento calorico? In poche parole se mi prendo il destrosio devo magna de meno o no? grazie
Destrosio e dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rik9688 Visualizza MessaggioCiao a tutti, vorrei sapere come va conteggiata nella dieta l'assunzione di destrosio post wo dato che il destrosio è 100% cho ma zero kcal. Cioè se io devo raggiungere un tot di kcal, e di queste un tot di cho, cosa accade se aumentano questi ultimi senza un conseguente aumento calorico? In poche parole se mi prendo il destrosio devo magna de meno o no? grazie
Stai scherzando?
Sei a conoscenza che ''destrosio'' è un nome come un altro per il glucosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioZero kcal?
Stai scherzando?
Sei a conoscenza che ''destrosio'' è un nome come un altro per il glucosio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioGli è' stato già fatto notare..
E non deve esser dato nemmeno per scontato...il 90% di chi posta topic al riguardo in sezione non ne è a conoscenza, e siccome non è precisamente un'informazione trascurabile, mi pare d'obbligo appuntarla...Last edited by Ospite; 13-02-2013, 23:30:09.
Commenta
-
Commenta