Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insulinomimetici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insulinomimetici

    salve volevo sapere se questi 2 prodotti (m-stak e anabolic pump) come altri prodotti insulinomimetici vanno presi subito dopo post wo con il vitargo? o non vanno presi post wo per avere un picco glicemico alto?
    rispondete pls
    sigpic

    #2
    m-stak 45 min. prima dell'allenamento (nei giorni off al mattino o primo pomeriggio)
    AP 2 volte al giorno 15/20 min. prima di un pasto contenente carboidrati.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
      m-stak 45 min. prima dell'allenamento (nei giorni off al mattino o primo pomeriggio)
      AP 2 volte al giorno 15/20 min. prima di un pasto contenente carboidrati.
      grazie, questo lo sapevo.. io ho fatto un altra domanda specifica.. se post wo andava bene prendere ad esempio AP che è un insulinomimetico oppure no per avere un indice glicemico alto con il vitargo solamente?!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Insulino mimetico post wo proprio no
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
          grazie, questo lo sapevo.. io ho fatto un altra domanda specifica.. se post wo andava bene prendere ad esempio AP che è un insulinomimetico oppure no per avere un indice glicemico alto con il vitargo solamente?!
          Se lo sapevi, allora avevi già la risposta.
          https://www.instagram.com/il_coach_htc/

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Insulino mimetico post wo proprio no
            sicuro?
            Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
            Se lo sapevi, allora avevi già la risposta.
            la domanda era un altra.. basta leggere e capire munky.. il post wo è considerato un pasto ricco di carboidrati a mio avviso...
            anche perchè ho trovato questo post vecchiotto di Prince Riky.. http://www.bodyweb.com/threads/184032-Insulino-mimetici-e-sensiblit%C3%A0-insulinica
            quindi penso che la mia domanda non sia così scontata come dici tu munky dove bastava leggere un etichetta..faccio riferimento ad un post in particolare di Prince Riky:"Beh, uno sbalzo insulino alla fine non è mai positivo, perché è selvaggio.
            Aggiungere R-ala, taurina, cromo picolinato, d-pinitolo, cannella etc al nostro post wo ricco di carboidrati mantiene la funzione anabolica dell'insulina ma velocizza in ripristino delle scorte muscolari di glicogeno e contribuisce all'anabolismo: quasi tutti i postwo moderni a base di zuccheri contengono una buona quota di insulino mimetici" è così o no?! chiederei aiuto ai più esperti.......... senza spuntare il grazie a risposte inutili...


            Last edited by Ventordici; 13-02-2013, 18:10:31.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Insulino mimetico post wo proprio no
              Una domandina forse ingenua....
              molti integratori compositi a base di creatina hanno nella formulazione degli insulinomimetici... ora, la creatina si utilizza notoriamente nel pre e post WO (quindi anche nel WO): in questo caso l' indicazione è di assumere l' insulinomimetico decisamente nel WO. Che mi dici in proposito?

              ---------- Post added at 19:15:08 ---------- Previous post was at 19:10:41 ----------

              Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
              sicuro?

              la domanda era un altra.. basta leggere e capire munky.. il post wo è considerato un pasto ricco di carboidrati a mio avviso...
              anche perchè ho trovato questo post vecchiotto di Prince Riky.. http://www.bodyweb.com/threads/184032-Insulino-mimetici-e-sensiblit%C3%A0-insulinica
              quindi penso che la mia domanda non sia così scontata come dici tu munky dove bastava leggere un etichetta..faccio riferimento ad un post in particolare di Prince Riky:"Beh, uno sbalzo insulino alla fine non è mai positivo, perché è selvaggio.
              Aggiungere R-ala, taurina, cromo picolinato, d-pinitolo, cannella etc al nostro post wo ricco di carboidrati mantiene la funzione anabolica dell'insulina ma velocizza in ripristino delle scorte muscolari di glicogeno e contribuisce all'anabolismo: quasi tutti i postwo moderni a base di zuccheri contengono una buona quota di insulino mimetici" è così o no?! chiederei aiuto ai più esperti.......... senza spuntare il grazie a risposte inutili...



              Secondo me generalizzi un po' troppo: chi sta a dieta low cho post WO non si concede un pasto ricco di carboidrati. Quindi, forse, bisognerebbe contestualizzare la risposta alla tua specifica situazione. Detto questo lascio che sia gente ben più esperta di me a darti le indicazioni. Ciao.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Una domandina forse ingenua....
                molti integratori compositi a base di creatina hanno nella formulazione degli insulinomimetici... ora, la creatina si utilizza notoriamente nel pre e post WO (quindi anche nel WO): in questo caso l' indicazione è di assumere l' insulinomimetico decisamente nel WO. Che mi dici in proposito?

                ---------- Post added at 19:15:08 ---------- Previous post was at 19:10:41 ----------




                Secondo me generalizzi un po' troppo: chi sta a dieta low cho post WO non si concede un pasto ricco di carboidrati. Quindi, forse, bisognerebbe contestualizzare la risposta alla tua specifica situazione. Detto questo lascio che sia gente ben più esperta di me a darti le indicazioni. Ciao.
                no non sono a dieta low cho.. sono in massa, comunque mi farebbe piacere avere qualche risposta anche da Prince Riky a riguardo visto che mi sembra abbastanza esperto sull'argomento..
                Last edited by Ventordici; 13-02-2013, 21:43:00.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  up
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    up
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎