Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info BCAA e Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Info BCAA e Whey

    Ciao a tutti!

    Avrei due cosucce da chiedervi:

    1. Perchè integrare BCAA? (in poche patole a cosa mi servono?)

    2. Dopo aver cominciato una dieta più equilibrata, ho riscontrato che a colazione non assumo abbastanza pro. Potrei usare una soluzione tipo: whey (cioccolato) + latte ps + fiocchi d'avena? Lo stesso andrebbe bene come pre nanna?

    Grazie mille a tutti quanti in anticipo!

    #2
    1)fai un search,ci saranno 3 miliardi di 3d a riguardo

    2)è un ottima colazione whey+latte+avena.pre nanna meglio evitare latte e chos

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      1. Ci sono numerose discussioni a riguardo. Prova a cercare.
      2. Posta la tua alimentazione nella sezione apposita. Solamente le whey nel pre nanna non sono adatte. Sono più utili le pro a medio/lento rilascio. Il motivo? Anche in questo caso ci sono numerose discussioni (dai un'occhiata direttamente nella home page del forum, per toglierti tutti questi dubbi).
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        Grazie mille, scusate ho cercato al volo ma purtroppo sono in ufficio e sto usanfo il telefonino. Guarderò meglio e con calma appena ho tempo.
        Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎