Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 4FITMAN
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 847
    • 70
    • 0
    • Send PM

Che ne pensate?

Ciao a tutti ragazzi,
    è da tanto che nn scrivo in sezione,volevo chiedere un parere su un prodotto...premetto che ho e sto finendo di utilizzare il gainer della scite Jumbo professional..con il quale mi sono trovato bene come gusto e prodotto in genere..volevo però utilizzare un blend più calorico per la prossima integrazione buttandomi sul prodotto Mass-tech...quando su internet mi sono imbattuto in tale prodotto della stessa muscletech :
    100% premium mass gainer ora la mia domanda è la seguente...qualcuno lo ha mai provato? se si come sembra il prodotto ? o solita bufala pubblicitaria?

riporto i dati che hanno attirato la mia attenzione: (premetto che ho bisogno di mettere su peso ..quindi i cho sono ben accetti )

per dose pari a 331g (circa 3 scoop riportati sul sito da distribuire durante la giornata)

1270 kcal

pro 53g
    cho 263g
    creatina 5g
    leucina 10g

grazie in anticipo per l'aiuto
    ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23944
    • 465
    • 412
    • Send PM

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
    o solita bufala pubblicitaria?
    Che vuoi dire? è un semplice gainer

Commenta

• JKDMania
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2012
      • 140
      • 1
      • 0
      • Send PM

Secondo me se ti prendi dei cho a parte e meglio...il gainer te lo fai tu mischi pro e cho e il gioco e fatto no?

Commenta

• 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

sisi concordo con le vostre risp...il fatto è che un gainere molto calorico molto di più a quelli che ho visto e provato

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• columbu84
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 177
          • 3
          • 0
          • toscana
          • Send PM

a me ha attirato molto il jumbo, visto che l hai provato mi dai qualche info in più?

Commenta

• 4FITMAN
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 847
            • 70
            • 0
            • Send PM

buon prodotto...ottimo anche per il prezzo nn elevato..io lo prendevo 2 scoop 2 volte al giorno post wo e pre nanna da provare sicuramente..in quanto al sapore a me nn è piaciuto molto..molto chimico se si può definire

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• columbu84
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 177
              • 3
              • 0
              • toscana
              • Send PM

beh ti capisco FIT, non è facile trovare un gusto che appaghi come si deve!! l avevi provato al gusto cacao? e quel gainer della muscletch l hai preso poi? cmq si assomigliano un po' tutti sti gainer di ultima generazione..non credo cambi molto da uno all altro

Commenta

Working...
              X