Nuove formulazioni integratori pre-workout senza estratto di geranio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sarto
    Bodyweb Advanced

    • May 2012
    • 351
    • 6
    • 1
    • Send PM

    Nuove formulazioni integratori pre-workout senza estratto di geranio

    ciao ragazzi volevo sapere da voi le differenze riscontrate nelle nuove formulazioni di integratori come C4 napalm,neurocore hemo rage jack3 ecc.. diciamo tutti quei pre-wo che utilizzavono l'estratto di geranio come componente per aumentare focus ed energia! qualcuno ha avuto giamodo di provare le vecchie versioni e le nuove? pensate che le attuali riformulazioni siano altrettanto valide?
  • Davidinoviareggo
    ⚓ THE SEAMAN ⚓
    • Oct 2009
    • 1574
    • 53
    • 78
    • Send PM

    #2
    Nuove formulazioni integratori pre-workout senza estratto di geranio

    Topic davvero interessante, mi segno.

    Cmq sia secondo il mio modesto parere le cose sono cambiate molto dal vecchio dmaa..infatti pensavo che non si trovasse più una soluzione valida ed efficace senza la presenza di esso all'interno delle formulazioni..

    Adesso sto utilizzando il craze della Driven Sports da cui sto avendo davvero ottimi benefici riguardo il focus nonostante l'assenza della vecchia dimetilamilamina.. e devo dire che non pensavo, ero molto scettico prima dell'acquisto invece adesso posso dire che è un validissimo pre wo e per me la DS ha fatto un grande lavoro..

    Oltre questo l'assenza del dmaa ha ridotto adesso al minimo gli effetti collaterali che portava, quindi i sides dei pre wo del momento sono quasi tutti ridotti al minimo..parlo del craze ma come esso ci saranno tantissimi altri validi pre wo "potenti" allo stesso modo..

    Le sostanze si aggiornano e ne nascono di nuove ogni giorno bisogna solo provare a vedere cosa funziona meglio su ognuno di noi!

    Davide
    Last edited by Davidinoviareggo; 12-02-2013, 02:00:47.

    Commenta

    • Sarto
      Bodyweb Advanced

      • May 2012
      • 351
      • 6
      • 1
      • Send PM

      #3
      si penso anche io che questo mondo sia in costante evoluzione e che tra non molto si troverà un'altra sostanza che possa sostituire la dmaa.
      il problema forse al momento potrebbe essere per coloro che sentono poco gli stimolanti pre-work e magari passare da dosi elevate di integratori con dmaa ad altri "in teoria" piu leggeri abbasserebbe il livello dei pre-WO. Per altri come me che invece piu sensibili a queste sostanze il passaggio dovrebbe essere piu dolce

      Commenta

      • giuseppesole
        Climber
        • Jul 2011
        • 8759
        • 245
        • 694
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
        Topic davvero interessante, mi segno.

        Cmq sia secondo il mio modesto parere le cose sono cambiate molto dal vecchio dmaa..infatti pensavo che non si trovasse più una soluzione valida ed efficace senza la presenza di esso all'interno delle formulazioni..

        Adesso sto utilizzando il craze della Driven Sports da cui sto avendo davvero ottimi benefici riguardo il focus nonostante l'assenza della vecchia dimetilamilamina.. e devo dire che non pensavo, ero molto scettico prima dell'acquisto invece adesso posso dire che è un validissimo pre wo e per me la DS ha fatto un grande lavoro..

        Oltre questo l'assenza del dmaa ha ridotto adesso al minimo gli effetti collaterali che portava, quindi i sides dei pre wo del momento sono quasi tutti ridotti al minimo..parlo del craze ma come esso ci saranno tantissimi altri validi pre wo "potenti" allo stesso modo..

        Le sostanze si aggiornano e ne nascono di nuove ogni giorno bisogna solo provare a vedere cosa funziona meglio su ognuno di noi!

        Davide
        Non sono totalmente d' accordo...
        Quali, a tuo parere, i pre WO che rappresentano un passo avanti (nell' efficacia) rispetto all' era del geranio?

        Commenta

        • Davidinoviareggo
          ⚓ THE SEAMAN ⚓
          • Oct 2009
          • 1574
          • 53
          • 78
          • Send PM

          #5
          Nuove formulazioni integratori pre-workout senza estratto di geranio

          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Non sono totalmente d' accordo...
          Quali, a tuo parere, i pre WO che rappresentano un passo avanti (nell' efficacia) rispetto all' era del geranio?
          Nessuno Giuseppe! infatti non ho scritto ciò, ho appunto detto che i tempi del dmaa erano ALTRI TEMPI!

          Ho semplicemente detto che però il craze ad esempio mi ha colpito molto come pre wo e lo reputo ottimo sotto ogni aspetto ed anche un valido "sostituto" ai vecchi pre con dmaa..

          Purtroppo è stata bandita e c'è poco da fare.. però sto dicendo che per ora sono già contento di un pre wo come il Craze, questo intendo..non so se mi sono spiegato..

          Davide

          Commenta

          • giuseppesole
            Climber
            • Jul 2011
            • 8759
            • 245
            • 694
            • Milano
            • Send PM

            #6
            Scusami, devo averti letto un poco troppo frettolosamente.
            Comunque io ho provato anche il Craze, ma ne sono rimasto deluso. Ora come ora continuo ad utilizzare i pre a base di geranio; e, per come vanno queste cose, non è escluso che, un domani, venga reintrodotto...

            Commenta

            • Davidinoviareggo
              ⚓ THE SEAMAN ⚓
              • Oct 2009
              • 1574
              • 53
              • 78
              • Send PM

              #7
              Nuove formulazioni integratori pre-workout senza estratto di geranio

              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Scusami, devo averti letto un poco troppo frettolosamente.
              Comunque io ho provato anche il Craze, ma ne sono rimasto deluso. Ora come ora continuo ad utilizzare i pre a base di geranio; e, per come vanno queste cose, non è escluso che, un domani, venga reintrodotto...
              Certo tutto ci sta! c'è poco da fare, è un ingrediente davvero molto efficace!

              Davide

              Commenta

              Working...
              X