Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come mettere su massa

    Salve a tutti mi sono registrato da poco sul forum faccio palestra da poco meno di due anni, ho 19 anni peso 70 kg e sono alto 1.75 (prima di iniziare palestra pesavo circa 60kg), vorrei sapere attraverso il vostro aiuto come cercare di mettere su massa ulteriormente oltre a seguire una dieta mirata, vorrei specificare che sono ignorante in materia di integratori alimentari.
    Grazie a tutti coloro che risponderanno!!

    #2
    inizia a leggerti le varie guide manuali, almeno per conoscere i prodotti e sapere la loro utilità...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      si ok ho capito quali sono le loro utilitá ma nn so precisamente quali assumere

      Commenta


        #4
        Quali assumere lo capisci dalla loro utilità gli integratori vanno presi e funzionano solo con una dieta corretta, ad esempio dipende se al mattino hai una buona fonte di pro, se non ce l'hai puoi prendere le whey o optare per un gainer, stessa cosa per il post wo, ci sono svariati prodotti che possono andare bene. Leggiti le guide sui vari integratori per vedere i corretti dosaggi e i metodi di assunzione almeno per farti un idea, una volta scelta l'integrazione puoi andare a vedere quali marche dei vari prodotti sono le più consigliate, o scrivere quì per farti consigliare un prodotto piuttosto che un altro
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #5
          grazie mille

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎