Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum
ho letto gia' alcuni tread riguardo a acetyl-l-carnitina
ma dato che è un mondo a me nuovissimo ho bisogno, nel dettaglio, di un parere da esperti.
Ho 26 anni, 1.73 x 84 kili. Ossatura robusta tanto che se cerco di stringere il polso tra le pollice e indice restano almeno 3 cm di spazio.
La mia grandezza di ossa fa si che non sembro obeso ma un ragazzo normale con un pò di peso.
Il mio peso forma è di 73Kg e solitamente il mio peso si aggira sui 80Kg.
Ho iniziato da poco palestra con una scheda che si concentra a periodi alterni su parte alta e parte bassa.
Vorrrei aiutarmi con l'acetyl perche ho letto che aiuta nel dimagrimento!
Ho iniziato a consumare meno carboidrati concentrandomi su cibi proteici e frequento palestra almeno 3 volte a settimana.
Come posso assumere la carnitina?
leggevo di circa 2gr al giorno. Faccio 1gr pre-colazione e 1gr pre-pranzo?
Grazie per tutti i vostri consigli!
ho letto gia' alcuni tread riguardo a acetyl-l-carnitina
ma dato che è un mondo a me nuovissimo ho bisogno, nel dettaglio, di un parere da esperti.
Ho 26 anni, 1.73 x 84 kili. Ossatura robusta tanto che se cerco di stringere il polso tra le pollice e indice restano almeno 3 cm di spazio.
La mia grandezza di ossa fa si che non sembro obeso ma un ragazzo normale con un pò di peso.
Il mio peso forma è di 73Kg e solitamente il mio peso si aggira sui 80Kg.
Ho iniziato da poco palestra con una scheda che si concentra a periodi alterni su parte alta e parte bassa.
Vorrrei aiutarmi con l'acetyl perche ho letto che aiuta nel dimagrimento!
Ho iniziato a consumare meno carboidrati concentrandomi su cibi proteici e frequento palestra almeno 3 volte a settimana.
Come posso assumere la carnitina?
leggevo di circa 2gr al giorno. Faccio 1gr pre-colazione e 1gr pre-pranzo?
Grazie per tutti i vostri consigli!
Commenta