Ciao, avete informazioni riguardo a citrati di potassio e magnesio? Sono utili? Se si, a cosa servono? Ve lo sto chiedendo perché in palestra cercano sempre di rifilarmeli in tutti i modi, in particolare mi riferisco al Bio K Cit e all' Alkalos
Citrati di potassio e magnesio
Collapse
X
-
Alcuni li integrano per mantenere alcalino il corpo 24-ore-24... o per lo meno per tamponare l'acidità indotta da dieta e allenamenti... L'acidosi latente è collegata direttamente a fenomeni di maggior catabolismo proteico e maggiore accumulo di massa grassa (rallentando il metabolismo)...
Personalmente li ho usati no-stop per 4 mesi (dai 3 ai 5gr giorni di potassio-citrato) e posso dire di avere una composizione corporea ottima, come mai in passato. Non posso essere sicuro però che il merito sia di questi ultimi, visto che ho modificato anche altre cose (dieta e cardio)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioTutto sta a capire se se ne ha bisogno davvero Chi glieli propone ,non credo si sia posto il problema..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioChi glieli propone ,non credo si sia posto il problema..
nn era mica una controrisposta,solo feedback per completezza sull argomento
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquoto obv
nn era mica una controrisposta,solo feedback per completezza sull argomentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioGià infatti, lo scopo è vendere ma più che altro me li hanno consigliati per eliminare la ritenzione idricaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioQuindi diciamo che da quel punto di vista sarebbero inutili?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioAlcuni li integrano per mantenere alcalino il corpo 24-ore-24... o per lo meno per tamponare l'acidità indotta da dieta e allenamenti... L'acidosi latente è collegata direttamente a fenomeni di maggior catabolismo proteico e maggiore accumulo di massa grassa (rallentando il metabolismo)...
Personalmente li ho usati no-stop per 4 mesi (dai 3 ai 5gr giorni di potassio-citrato) e posso dire di avere una composizione corporea ottima, come mai in passato. Non posso essere sicuro però che il merito sia di questi ultimi, visto che ho modificato anche altre cose (dieta e cardio)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuoto Luigi, li uso non stop sia potassio che magnesio in forma citrata in quantità minore in massa e maggiore in definizione e posso dire di avere una composizione corporea ottimale.
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta