If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti CDT vorrei avere informazioni sulle diverse "formule" di BCAA per capire quale sarebbe più indicata per me.
Se ci sono già discussioni in merito e vogliate linkarmele apprezzerei
PS Ho fatto search ma non ho trovato discussioni specifiche-esaustive.
Se utilizzate i BCAA pre-workout e during work allora vi conviene indirizzarvi sui classici ( e più economici ) BCAA con rapporto 2:1:1 proprio perchè quello che vi serve è energia e non avrebbe senso assumere grosse dosi di Leucina che invece è utile nel post-workout per il recupero.
Se utilizzate i BCAA during work e post-workout allora vi consiglierei di utilizzare quelli con rapporto 4:1:1 in modo da darvi sia energia sia recupero nel post-workout grazie alla Leucina raddoppiata rispetto ai classici 2:1:1
Se il vostro interesse è solamente il recupero post-workout allora acquistate i Modern BCAA con rapporto 8:1:1.
Questa è la mia idea che mi sono fatto in tanti anni di uso di integratori
Xymox volevo provarli in una dieta molto ipo, per fare un bel periodo di definizione perdendo meno massa magra possibile.
A questo punto direi che nel mio caso i meno indicati sono gli 8.1.1più specifici per il recupero, giusto?
Qualsiasi consiglio è ben accetto.
Ciao a tutti e grazie.
on Galaxy Note N7000 Android ICS
Gli 8:1:1 sono consigliati si nel post ma non per il recupero , l'extra leucina sarebbe giustificata da una possibile incrementata risintesi proteica.
In linea di massima sarebbero da preferire in normo/iper.
Nel tuo caso (ipo) meglio abbondare di semplici 2:1:1 pre ed intra.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Gli 8:1:1 sono consigliati si nel post ma non per il recupero , l'extra leucina sarebbe giustificata da una possibile incrementata risintesi proteica.
In linea di massima sarebbero da preferire in normo/iper.
Mi intrometto.. alla fine (prendendo come esempio Golosone) se Golosone prendesse i bcaa 4:1:1 o 8:1:1 non cambierebbe moltissimo dai classici 2:1:1? Nel senso, scegliere tra i tre tipi sono piccoli accorgimenti o si noterebbe la differenza?
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Mi intrometto.. alla fine (prendendo come esempio Golosone) se Golosone prendesse i bcaa 4:1:1 o 8:1:1 non cambierebbe moltissimo dai classici 2:1:1? Nel senso, scegliere tra i tre tipi sono piccoli accorgimenti o si noterebbe la differenza?
Con qualche anno di allenamento sulle spalle e svariati test personali su diversi tipi di BCAA utilizzati in contesti diversi , probabilmente potresti noteresti delle differenze.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Ciao, vorrei approfondire l'argomento... che intendi per abbondare?
Il classico grammo ogni 10kg è poca roba?
É possibile davvero ridurre sensibilmente la perdita di MM abbondando di BCAA nei WO in ipo?
Tutte queste domande nascono dal fatto che sono già in IPO, sto già perdendo peso, ma vedo ancora tanta MG da levare, quindi pensavo di fare un ulteriore cut; ma temo davvero di perdere quei 4 muscoletti che ho.
Scusa le domande da niubbetto ma è il mio primo approccio ai BCAA.
Grazie in anticipo.
PS cmq il prezzo non è poi tanto differente tra le varie "formule".... i prezzi di iSatori Gaspari Pharmapure e UPSLabs sono simili (costo al grammo).
E (credo) siano tutti ottimi produttori.
Una generosa dose di amino in ipo dura , male non fa .
Arriverei anche 2 gr x 10Kg spalmati tra pre , intro e post.
Riguardo i costi , io mi manterrei su polveri (certificate) e sopratutto senza aromi e/o dolcificanti , faranno pure schifo i BCAA gusto natural (cmq ci si abitua) ma pagare additivi al costo del prodotto mi pare una caxxata , e poi è un attimo aggiungere al beverone uno sciroppo light di tuo gusto.
Questo ad esempio è un buon prodotto (certificato Ajipure). http://www.musclenutrition.com/marche/dymatize/bcaa-complex-5050.html
L'extra leucina , idem , ti pigli un bel barattolozzo di leucina pura e ti gestisci la proporzione come vuoi tu.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta