Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti integratori massa per inizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Suggerimenti integratori massa per inizio

    Ciao! Ho letto molti post nel forum, ma non ne ho trovato uno specifico per un principiante che vuole fare massa. Ho iniziato la settimana scorsa ed ho fatto per 3 giorni cardio. Martedì ho appuntamento per farmi fare la scheda.. Anche se probabilmente gli proporrò una multifrequenza che ho trovato qui nel forum.. Io sono alto 1.78m per 67 kg circa.. Se volessi iniziare fin da subito con la creatina, proteine ed amminoacidi.. Cosa mi consigliereste ed in che dosi? Se volete linkate pure i prodotti di muscle nutrition che li compro online il budget l'avevo fissato sui 30€ per ora (:

    #2
    La dieta è a posto?
    Te lo chiedo perché puoi integrare quanto vuoi ma se l'alimentazione di base non é giusta non vai da nessuna parte
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      beh 30 euro di budget forse ci compri solo il multivitaminico...

      1. l'integrazione deve essere fatta con criterio e non con prodotti per sentito dire

      2. se vuoi spendere il meno possibile prendendo quindi integratori di media scarsa qualita' e' meglio che non prendi nulla

      3. non esistono gli integratori per la massa

      4. gli integratori se non ti alleni bene e non mangi bene, non servono a nulla
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        Come non quotarti mr.

        Commenta


          #5
          La mia dieta CREDO sia decente.. Mangio il latte con i cerali ai frutti di bosco alla mattina.. Mangio dei biscotti a metà mattinata.. Poi pranzo mangio circa 150gr di pasta(pomodoro,ragù,burro).. Poi il pomeriggio mangio o biscotti o patatine o un panino.. La sera mangio carne di tutti i tipi ed almeno una volta a settimana il pesce.. Poi un dolce esempio la panna cotta.. Non mangio verdura apparte le patate.. Frutta si dopo i pasti se c'è ma non sempre.. Cmq il budget si può anche alzare.. Mi sembravano sufficienti 30€ a settimana... Cmq direi per ora non più di 120€ al mese..

          Commenta


            #6
            La dieta va discussa nella sezione apposita. Ti consiglio di cominciare da quella... a occhio c'è molto da lavorare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              La dieta va discussa nella sezione apposita. Ti consiglio di cominciare da quella... a occhio c'è molto da lavorare
              .
              sigpic

              Commenta


                #8
                Mangi solo carboidrati fino alla sera..dieta da rivedere totalmente
                Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                  Mangi solo carboidrati fino alla sera..dieta da rivedere totalmente
                  .
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎